Rieccomi

Era un pò  che mancavo lo so….ma mo che ho le palle piene e non so cm sfogarmi……Scriverò un pòòòò!!!!!
Dall’ultima volta sono cambiate un bel pò di cose….innanzitutto ho aggiunto due tatoo alla mia collezione..ehehehe.
Ho cambiato un paio di  lavori, per ora sono portiere di notte in 1 albergo, e il 2 novembre inizierò il servizio civile….mantengo sempre il mio impegno con la Mitica Polisportiva Andromedaaaa!!!! Che da poco ha anche un campione d’Europaaaaa!!!
Ah si, ho anche partecipato ai Giochi europeri della Gioventù di Special….che esperienza ragazzi…una di quelle che ti cambia la vita, e a me me me l’ha proprio stravolta.
Sono tornato da Roma con molte aspettative e molta voglia di fare.
Mo devo andare a mangiare quindi vi saluto tuttiiii…ci ribecchiamo presto.
Credo aggiungerò qualke foto, visto che fino ad ora nn ne ho messe…penso saranno foto dei miei bimbi degli scout, o dei ragazzi della polisportiva, magari anke qualcuna degli europei.
2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. ARCANGELO
    Gen 30, 2007 @ 10:43:19

    ciao PULA uelà vieni a trovarci!!!

    Rispondi

  2. rosaria
    Ott 29, 2007 @ 19:46:01

    ma dove sei finito??? 🙂
     

    Rispondi

Rispondi

