Riecchimeeee!!!

Mò era davvero da tantissimo che mancavo….ma ho dovuto riorganizzare le idee…in qeusti ultimi anni  molte cose sono cambiate…qualke amico è andato via lasciando segni indelebili sulla carne e soprattutto nel cuore e nell’anima…ovviamente la mia vita è cambiata ho delle persone nuove vicino che mi regalano la gioia dell’amicizia; ….i lavori vanno e vengono ne ho cambiati e ne cambierò ancora molti….in attesa….come dico sempre io…..di avere 1 idea per conquistare il mondo (vero Mignolo????).
Per il resto cosa dire, la mia collezzione di tattoo è ferma a 6….ma state tranquilli per Natale dovrebbe salire a 7!!!
diciamo che dall’ultima volta che ho scritto qui ce ne sarebbero di cose da raccontare…ma  non saprei come metterle in ordine,per cui se siete curiosi contattatemi qui o anche su msn….4 kiakkiere fanno sempre bene e poi si sa che io sono un logorroico di prima classe, quindi…..sono sempre pronto a rispondere a tutte le domande che  mi vengono posteeee!!!!
Ora vi saluto come sempre……con un forte abbraccio avisinooo!!!
Anto
Rispondi

