Vi racconto un pò….

Non resistooooo…..vi devo raccontare un pò tutto quello che mi è capitato durante la mia assenzaaaa!!!!o meglio darò qualke riferimento…..poi se volete da lì potremo partire e vi raccontero tutte le mie avventureeee!!!!…magari davanti ad una bella birrozzaaaa!!!!
Dal lato professionale….eravate rimasti all’inziio del mio servizio civileee….bene quello l’ho finito in maniera molto profiqua e posso garantirvi che è stata una delle esperienze più belle e formative della mia vitaaaa!!!!…Proprio il SCN mi ha regalato l’opportunità di cimentarmi nel campo che + adoro, infatti appena congedatomi sono stato assunto presso la Prometeo Onlus  centro servizi per l’autismo; durante il mio anno di permanenza alla Prometeo ho iniziato un corso di formazione sull’autismo ed il ritardo mentale, corso che terminerò il 13 dicembre prossimo sostenendo 1 esame (che ovviamente spero di superareeee!!!).
Non crediate che le cose nella mia vita filano lisce com el’olio, infatti dopo 1 anno di servizio al centro , causa alcune divergenze di vedute , ho deciso di licenziarmi….e a questo punto….mamma AVIS mi è venuta in soccorso, poichè, è ormai da un mese che lavoro part-time in avis tenendo aperti gli uffici in orario pomeridianooo!!!!
Il lavoro purtroppo in questi anni mi ha portato ad allontanarmi dal mio servizio in agesci…ma cmq scout lo sarò per sempre quello è fuor di dubbiooo!!!
Anche il servizio in piscina prosegue un pò a rilento, ma purtroppo il lavoro non mi da atreguaaaa,e  qaundo sono libero devo andare a  Cosenza a terminare sto benedetto corsooo!!!
! altra novità da non sottovalutare è che da un sacco di tempo vivo solo, mi sono affittato una casetta che appartiene alla mia nonnina proprio nello stesso palazzo dei miei….certo ci si è dovuto lavorare un pò su per renderla abitabile visto che era impresentabile….ma mo è nu babà e cmq…..a me , me piaceeee!!!
Per il resto, cosa dire, ne ho fatte di cose in questi anni….ma mo nn tutte mi sovvengono…quidni quando ci incontriamo…..chiedete….magari riaffioreranno i ricordiiii!!!!

 

 

 

 

Rispondi

