Eccoi qua…scrivo di nuovo…ma a sfondo pokeristico!!!

 Ciau a Tutti,
eccomi qui a riscrivere nel mio spaces, la vita prosegue normale. Ultimamente e si parla di quasi 1 annetto, mi ha preso la passione del poker; avevi iniziato a scrivere su un blog ma hanno chiuso il sito….pertanto da oggi in poi postero i miei progressi qui su mn spaces.
Allora prima di tutto vi aggiorno sul fatto che ho già usufruito delle vincite, prelevando 50 euro a Natale per i regali ed 380 ultimamente…diciamo che alla fine sono ripartito da 13 euro. Sto anche giocando cash su Full Tilt ma per ora sono fermo in quanto mi sto concentrando su Stars per ricostituire il Br.
Allora ecco i risultati di stasera:
PokerStars: Euro in Br 59,53 + 4T€   Fpp 466,74   Vpp 456,24
Full Tilt: Come detto son fermo a 23 dollari, appena riprenderò vi aggiorno.
Ultima nota, ho investito 20 euro per acquistare la licenza di Pokerace Hud, programmino molto utile per visualizzare le statistiche degli avevrsari e per tenere traccia dei miei risultati e delle mani giocate, in modo da correggere i vari errori fatti in ogni sit.
Ora vi auguro la buonanotteee!!!
Pikkio82
Rispondi

