Cakkius!! piccolo aggiornamento

Allora premetto che l’intervento era stato scritto ma Msn fa i capricci…riscrivo
Pom un solo sitello, andato mala a causa sculata…battuto con AA da A7….ho però giocato bene senza alcun errore o sbavatura…pertanto essendomi prefissato per ora di guardare alle giuste decisioni e non al guadagno, posso dire di aver fatto ciò che mi ero ripromesso.
Aggiungo alcuni obiettivi ai precedenti
1° Essendo stato tentato da salire di livello fuori Br, mi riprometto di non fare level up fin quando il Bankroll non lo permetterà (pertanto dovrò avere minimo 150 euro, per come sono fatto io potrei attendere anche i 300)
 
2° Prima  del level up vorrei riuscire a piazzarmi stabilmente nei primi 100 dell’orbita bassa dei pianeti ed almeno una volta nella top10
 
Fino a lunedì giocherò poco, avendo delle giornate pesanti, farò qualche sitello giusto per mantenermi in allenamento; da martedì riprenderò con  più assiduaità; per chiunque volesse confrontarsi  con me ai tavoli mi troverà ai microlimiti, sit da 1€ tutti i giorni dalle 9 del mattino fino alle 13 circa; il pome se mi è possibile dalla sede avis (compatibilmente con quelle che ci sta da fare e col ritorno del pc….occhio che quando sto in Avis rendo al meglio, quello è il mio habita 🙂 e la sera massimo fino a mezzanotte (l’una se devo terminare qualche torneo partito tardivamente).
Ora esco stasera cena con gli amci, relax e tranquillità, per arrivare ai tavoli con tanta grinta e al top della forma.
 
Buona serata e buon poker a tuttiii!!!
“Non sono il migliore del mondo, ma penso che nessuno sia meglio di me”

 

 

Rispondi

