Discussione su Giornatina no :-(

Citazione

Giornatina no 😦

Eccomi qui,
anche stasera vi aggiornerò su tutto…partiamo dicendo che ho perso circa 4 euro, giocando un bel pò però alla fine non sono riuscito a pareggiare, poco male nella lunga partita di poker che mi aspetta ci saranno giornate si e giornate come questa….è la realtà del poker e va accettata (regola 1 di poker mindset)…inoltre mi abituo qui che perder  4 euro non fa male, ai livelli + alti in un giorno si può vincere molto,ma si deve anche essere preparati a vivere delle giornate di grosse perdite.
Oggi non è che le carte mi abbiano aiutato, ma ad essere onesti nemmeno io ho giocato tanto bene, forse ero un pò stanco, massì domani si riprende con la stessa lena.
Allora prima di postare i risultati, iniziamo a porre qualche obiettivo per il mese i giugno….non parlerò di soldi, quelli non importano molto per ora, sono ancora in fase di studio ed allenamento, pertanto ora mi interessano il gioco e le giuste decisioni, anche a discapito di qualche piazzamento….ridurre gli errori al minimo, alla lunga rende vincenti, anche se, magara nel breve periodo può portare qualche perdita.
Primo obiettivo….durante il mese man mano diminuirò le partite serali andando a dormre prima, lo scopo è quello di riuscire ad alzarsi la mattina a spostare la sessione notturna di giorno, sicuramente dopo una bella notte di sonno ed una lauta colazione giokerò meglio, inoltre mi permetterà di giocare di più facendo una leggera sessione pomeidiana con 2 o 3 sit…ed una serale sempre con lo stesso numero di partita….insomma spero di riuscire a giocarne almeno nove a giorno.
Secondo obiettivo…leggere 1 altro libro di poker nel mese….credo che se le finanze lo permettono, ordinerò poker Winner.
Per ora basta così, durante il mese vedrò se aggiungere qualcosina, vorrei provare a partecipare i satelliti di intellipoker per gli scoop ma ancora non ne sono convinto al 100%.
Per il resto, credo sia inutile dire che per questa settimana l’orbita bassa dei pianeti è sfumata…per quella alta ho ancora poche partite, cred che difficilmente riuscirò a raggiungere il tetto delle 100 partie settimanali…ma come si dice, mai dire mai 🙂
 
Ed eccovi i risultatiiii!!!:
Poker Stars: Euro in Br. 58,76;   Fpp 497,14;   Vpp 486,64
Full Tilt: sono ancora fermo, ma magara domani vedo di giocarmi qualche cent; dollari in Br sempre 23
Ora vi auguro una buonanannaaa!!! Ed un buon poker
Pikkio82
Anto
“Non sono il migliore del mondo, ma penso che nessuno sia meglio di me”
Rispondi

