Piccolom Aggiornamento…poi a stanotteee!!

Ecchimeee, per un piccolo aggiornamento.
Pome ho sonnekkiato un pò, appena sveglio ho giocato un sitello per vedere come andava…ovviamente uscito 4° un Donkone mi ha scoppiato AA con A7…tris runner runner. In ogni caso poco male, anche se la serie negativa non sembra finire, son felice di poter dire che ho giocato il sit molto bene, senza fare praticamente errori, sono uscito per una botta di sfiga, ma era una mano che andava giocata in quella maniera e, avessi vinto sarei entrato in Itm diventando anche chip leader…mi ero prefissato innanzitutto di guardare al gioco, pertanto posso ritenermi soddisfatto, anche se spero che i risultati ricomincino ad arrivare.
Per il mese ed il futuro, ho deciso di aggiungere 1 altro obiettivo; oggi dopo aver letto un pò il forum di intellipoker ho pensato di fare quache sitello da 3 euro…però come nuovo meta, ho deciso che non giocherò fuori Br (cosa che mai ho fatto, ma ci sta di porselo come  traguardo ben definito, per aver sempre presente come ci si comporta nel Br management), pertanto ritornerò a giocare i  3 eurazzi solo quando avrò minimo 150 euro in Br (per come sono fatto io potrei aspettare anche i 300 per maggiore sicurezza :-))…questo più che altro per migliorare la mia disciplina al fine di farla diventare ferrea, si sa, alla lunga paga; inoltre voglio dominare il livello che sto giocando ora, solo quando sarò certo di poter salire di livello in modo profittevole farò level up…anche perchè per ora l’attuale livello rende il giusto, quindi forse salire sarebbe un suicidio, baterebbe imbeccare un brutto periodo per andare rotto (no ho più  il br di un pò di tempo fa…ricordo ha tutti che ho fatto un secondo cash-out di ben 390 euro, il primo fatto a dicembre ammontava a 53 eurazzi…nei tempi migliori avevo raggiunto 430 euro di Bankroll…mi chiedete perchè lo ricordo? perchè dirlo è na soddisfazione dehihihi).
Altro obiettivo che mi prefiggo prima del level up è quello di entrare più volte nei primi 100 della classifica dei pianeti…appena riuscirò ad entrare almno una vota in top10 potrò cercar fortune in altri lidi con maggiore traquillità e consapevolezza nei miei mezzi.
Stasera anche se domani e lunedì mi aspettano delle levatacce, credo che proverò a giocare un paio di sitelli, e forse anche domani nel pome farò qualche partita…Lunedì giocherò un pò la notte poichè son fuori tutto il giorno e…da martedì inizieremo a spostare la sessione notturna alla mattina….se riuscirò  per almeno due settimane di seguito a giocare quando il sole splende in cielo, potrò reputare raggiunto uno degli obiettivi.
Ultima cosa, per chi si volesse scontrare con me ai tavoli…mi troverà ai microlimiti, sit da 1€ nei seguenti orari…tutta la mattina dalle 9 fino alle 13 circa; il pome quando riesco ad aprire qualche tavolo in sede Avis (e questo dipende da quello che ci sta da fare e dal ritorno del pc) e la sera dopo cena per qualche oretta, massimo fino a mezzanotte (a scassare l’1 se devo finire partite iniziate tardi).
Ora vi lascio; stasera si cena con gli amici, 4 passi, un pò di relax e distrazione in modo da arrivare ai tavoli bello carico 🙂
Settimana prossima proverò una nuova scalata all’orbita bassa dei pianeti…potrei, qualora le cose andassero bene , aggiungere come obiettivo un pò di grinding spinto e la scalata all’orbita alta ma, per ora, visto il periodo di varianza abbastanza negativa giocherò solo un sit alla volta dedicandomi più alla tecnica ed alle giuste decisioni che, al numero di sit e ad 1 guadagno orario maggiore (credo che sia la cosa giusta, magari poco profittevole, specie nel breve periodo, ma molto proficua nel lungo periodo se riesco a diventare superskilloso :-P)
Ora vi lascio, buona serata e buon poker a tuttiii!!!
 
Pikkio82
Anto
 
“Non sono il migliore del mondo, ma penso che nessuno sia meglio di me!”

 

 

Rispondi

