Piccola sessione mattutina :-)

Allora, innanzitutto parto col dire che la giornata non è iniziata bene, pensavo di non giocare visto che non ero dell’umore adatto, ma poi ho usato il poker come valvola di sfogo. Stamattina ho fatto una piccola sessione giocando 4 sitelli, mixando  1 e 0,50 cent e multitabloando 2 max….avrei potuto farne altri due ma per ora mi fermo qui, comunque il primo passo avanti per lo spostamento della sossione notturna alla mattina è stato fatto, ho anche vinto qualche cent così almeno ho invertito il trand di questi giorni.
Inoltre da oggi inserisco ancora 1 obiettivo, il grinding, continuero a multitablare 2x per ora, fra due settimane se la cosa va bene e mi rendo conto di averci ripreso la mano aggiungerò 1 tavolo, il mio obiettivo è di arrivare a 4, massimo 6 se le cose vanno alla grande e riesco a dominare il gioco prestando attenzione a tutti i tavoli. In ogni caso grinderò sicuramente  per tutti i microlimiti, dovessi riuscire ad arrivare a level 10€ credo che stopperò per un pò il multitabling per capire bene che aria tira lassù, ma per ora è presto per parlarne.
Vorrei anche riuscire a diventare silver star, ci proverò nel mese di giuscno, grindando 4 tavoli mattina e sera ed aggiungendone alcuni singoli il pome potrei anche farcela, speriamo bene.
Per quel che riguarda i risultati vi aggiorno stasera a fine giornata.
 
Pikkio 82
Anto

 

“Non sono il migliore del mondo, ma penso che nessuno sia meglio di me”

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: