Nuova vita pokeristikaaa!!!

Eccomi qui per l’aggiornamento….allora diciamo che son ripartito da tipo 50 eurazzi, quindi come potrete vedere dai risultati che posterò, stasera non mi sono fatto ricco, ma ho comunque vinto…avrei potuto continuare a giocare ancora un paio di orette ma preferisco fare un pò di cash e poi dormire qualche ora in più….settimana prossima comincerò a giocare ancora di più….stasera ho multitablato x 2, giocando in 3 orette 6 sit, non sono tantissimi ma visto che di norma a quest’ora avrei ancora almeno altre 2, o 3 ore di gioco, posso tranquillmente arrivare a 10, 12 tavoli a notte, a seconda dell’utenza. Appena finito il cash posterò i risultati…aspettatemiiii!!!
 
Riecchimeeee!!! Prono per i risultati…ma prima partiamo col dire che, anche nel cash possiamo prendere il Br come un nuovo punto di inizio, nel periodo di stasi ho giochicchiato un pokino lì e non essendoci con la testa qualcosina l’ho persa, ma poco male, pian pianino  vedrò di rifarmi….ecco a voi i dati di staseraaa!!!!
Poker Stars Euro in Br 53,98;  Vpp 10,8;  Fpp 528,50
Full Tilt  Dollari in Br 22,08;  Ftp  37,37
Ora vi auguro una buonanotte e ci si becca domaniiii!!!!
Buon poker a tuttiiii!!
“Non credo di essere il migliore al mondo, ma penso che nessuno sia meglio di me”
Pikkio82
Antonio Giovanni Ventura
Rispondi

