Rieccomiii!!!

Ciau a tuttiiii!!!
Rieccomi dopo una breve pausa di studio, mi son letto poker winner pertanto ho giocato pokino….ora ho ripreso di buona lena, sto giocando parecchio multitablando x3, i risultati sono buoni sia nel Br che come poker giocato; sto giocando abbastanza bene ultimamente anche se credo di poter migliorare ancora parecchio.
allora passiamo a qualche obiettivo a non lunghissimo termine…quindi diciamo che, massimo per fine settembre…
A) Punto a diventare Silverstar
B) Voglio entrare nella classifica dei pianeti andando a premi….punto a quella  alta, ma non disdegno quella bassa
C) Leggere ancora un libro, pensavo di puntare a “L’arte del Bluff”
Per quel che riguarda gli altri obiettivi a lunga scadenza son tutti confermati…mi sento ottimista, anche se è un periodo particolare della mia vita, in cui devo riorganizzare le idee ed abituarmi all’assenza di una persona sulla quale avevo puntato tutto. Forse  il vento di cambiamento porterà anche cose buone, speriamo, in ogni caso potrò dedicarmi al poker
con più dedizione.
 
Bene, ora vi posto qualche risultato, non definitivo poichè mentre scrivo sto giocando l’ultimo sit mattutino 🙂
Pokerstars: Euro in Br 60,58;  Fpp 672,58;  Vpp 154,16 (mese) 662,08 (anno)
FullTilt: nel prossimo post aggiungerò i risultati poichè sul net non ho la piattafprma di Full, comunque il Br è stabile.
Ora vi saluto, stanotte posterò tutti gli altri risltati!!!
Buona giornata e buon poker a tuttiiii!!!
“Non credo di essere il migliore al mondo, ma penso che nessuno sia meglio di me”
Pikkio82
Antonio Giovanni Ventura
Rispondi

