Mtt…ne proverò altri

Ed eccomi qui, come promesso…e stasera posto un pò di risultatiiii!!!
Allora inizio col dire che stasera mi son messo tardi a giocare, pertanto non ho grindato ed ho fatto solo 5 sit su Ps ed uno su Bwin….però dopo una bella chiacchierata con 1caro amico avisino, ho fatto un mtt da 2 euro che inizia alle 2 di notte e che probabilmente ripeterò nelle prossime nottate….sono andato Itm a prima botta e su 338 partecipanti ho fatto un bel 16esimo posto, che non è malaccio visto che era parecchio che non facevo un torneo multitavolo e visto che son partito pure male.
Ora passo col postarvi i risultati, su Stars ho forse perso qualche euro, ma soprattutto perchè fino ad ora durante il mese di settembre ho grindato pochissimo, in compenso però ho qualche soldino nelle altre pokeer room…ecco a voi…i numeriiii!!!
PokerStars: Euro in Br 117,37; Fpp 910,98; Vpp 69,96 (mese) 900,48 (anno)
FullTitl: Dollari in Br 21,95; Ftp 43,08
NiceHand: Euro in Br 22,80; NHpoints 3,00
Bwin: Euro in Br 10,10
“Non credo di essere il migliore al mondo, ma penso che nessuno sia meglio di me”
Pikkio82
Antonio Giovanni Ventura
Rispondi

