Ancora Mtt!!!

Ciau a tuttiiiii!!!
Eccomi qui, stasera non posterò i risultati….anche se sono andati bene, ed ho vinto qualcosina, poco, però sempre meglio che aver perso 🙂
La notizia importante è che ho provato lo stesso MTT di ieri, ed anche oggi sono riuscito ad arrivare a premiiii!!! Sono uscito purtroppo con una sculatona, ma mi ha battuto il chip leader che sapevo avrebbe callato con qualsiesi schifezza….in ogni caso son contento, mossa giusta la mia e la sua, quindi non posso lamentarmi dell’onorevole 29° posto conquistato ;-)….Ho giocato benino e per ora sti Multi Table Tournement stan portando fortuna….in due giorni han fruttato quasi cinque euro.
So che  5 eurini ai più sembreranno pochi, ma un passettino alla volta si scalano le montagne ed oltretutto mi serve come allenamento per quando esordirò dal vivo, poichè per ora avevo grindato solo sit.
Ora vado a nanna che domani è una bella giornatina e se non son troppo stanco pome vorrei grindare un pò!
Notte notte a tuttiiiii!!!
“Non credo di essere il migliore al mondo, ma penso che nessuno sia meglio di me”
Pikkio82
Antonio Giovanni Ventura
1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. Stefano
    Set 28, 2010 @ 03:26:23

    Ciao Totò…un piazzamento MTT è sempre importante…A proposito ho appena terminato l\’MTT €2 delle 21:45…860 iscritti e sono arrivato al 5° posto! 72€ in saccoccia! 🙂 ero short stack e sono andato all in con QJ dal bottone…l\’unico rimpianto è che se stavo un po più attento e non andavo all in forse sarei potuto arrivare 4° e ricevere 32 € in più! Cmq dai sono contento…ci si becca hai tavoli…un abbraccio! 🙂

    Rispondi

Rispondi

