Eccomiii!!!! Piccolissimo aggiornamento!!!

Ciau a tuttiiii!!!

Eccomi qui solo per un piccolo aggiornamento; allora, alla fine oggi ho deciso di giochicchiae per stare in compagnia di un mio carissimo amico, ci siamo distratti un pò…..diciamo che siamo compagni di disavventure, ma nella vita tutto passa (io son forte e lui si riprenderà, anche perchè sennò vado lo prendo e me lo porto al casinò di Venezia Cà Noghera, un paio di mani di poker da professionisti e si riprende per forzaaaa!!!!)…..comunque, stasera solo un sit da 1 euro (4 posto e niente  itm), e l’MTT da 2 euro delle 2:00; proprio quest’ultimo mi ha regalato la grande soddisfazione di un 11° posto e di 7,51 eurazzi….ora, non è tanto per  i soldi, ma la posizione  da parecchia soddisfzione, per sole 2 persone non ho raggiunto il tavolo finale e contando che da quando ho ripreso ho fatto 6 di questi MTT entrando in ITM ben 4 volte male non è (diciamo che se contiamo anche un S&G multitable da  45 player che mi ha portato un 6° posto, diventano 7 con 5 itm ed  un tavolo finale, con un minore peso specifico ovviamente e pertanto non lo considero!), siccome la cosa mi sta piacendo non appena ricomincerò a giocare con una certa continuità, ai vari obiettivi aggiungerò quello di arrivare almeno ad un tavolo finale di questo torneo e non appena il BR me lo concederà paserò a quello più alto :-)….Ovviamente sono speranzoso che l’esordio nel live sia come quello nell’MTT online (mi pasterebbe entrare ITM, non sarebbe certo malccio dehihihihi :-P).

Ora vi saluto, domani la giornata è impegnativa e son stanchinoooo!!!

Buonanotte e Buon Poker a tuttiiiiii!!!

“Non credo di essere il migliore al mondo, ma penso che nessuno sia meglio di me”
Pikkio82
Antonio Giovanni Ventura
Rispondi

