Pensieri Sparsi!

Lo avevo detto che avrei messo anche qui la nota Feisbukkiana 😛

Eccomi qui…..la mia prima nota su FB…..manco sapevo che si potessero mettere dehihihihi….inoltre io di solito uso il mio blog, infatti credo che poi copierò ed incollerò tutto anche lì 🙂

Allora sto in avis e mi annoio, oggi ho fatto tutto quello che ci stava da fare e  nessuno passa a far vivere un pò la sede…..appena rientro a Reggio dalle imminenti trasferte mi devo inventare qualcosa per far tornare la sede punto di incontro per i giovani…..le Avis son sempre  più belle quando pullulano di ragazzi che fanno casinò 🙂

Allora tornando a sta benedetta nota….pensieri sparsi….perchè? Beh partiamo dicendo che sto in un periodo di grossa confusione e sembra proprio che sta cosa capiti ciclicamente….in realtà comunque ormai la mia confusione è una condizione con la quale ho imparato a convivere.

Gli ultimi mesi son stati strani, incasinati, pieni di eventi belli e meno belli…..All’inizio dell’estate una mazzata bella forte, ed io a pensare……ecco qua, si ricomincia…..ma ultimamente sono arrivato a pensare che mai ho ricominciato nella mia vita…..ho solo proseguito nel cammino. La strada si apre, passo dopo passo, ci son mille cose da fare, mille persone da conoscere e mille posti da vedere; la medaglia ha sempre due facce, però, è anche vero, che non se ne può fare a meno….non credo che oggi saprei cosa è il bene se non avessi provato un pò di male, la gioia se non avessi provato un pò di tristezza, la compagnia senza un pò di vera e sana solitudine…..insomma i momenti no ci sono e ci saranno sempre, ma davvero non credo se ne possa fare a meno; si cade, ed a me onestamente capita spesso, però dopo tante esperienze e riflessioni, ho capito che  ci si rialza e non si ricomincia tutto, si prosegue solamente…..con lo zaino sulle spalle, la fatica in corpo e lo stupore negli occhi…

Non so perchè sto facendo sta riflessione oggi….forse solo perchè avendo realizzato anno dopo anno che la vita è troppo bella, mi piacerebbe trasmetterlo a quelli che oggi si sentono scoraggiati, tristi, soli o depressi…..forza ragazzi non bisogna fermarsi, non avete nemmeno idea di quante cose belle vi aspettanoooooo!!!!

Bon le mie riflessioni sparse per ora finiscono qui….tanto ne farò altre….anche se non sembra, capita anche a me ogni tanto di riflettere….mai tra una mano di poker e l’altra sia ben chiaro (lì mi concentro, ho dei pollacchi da spennare)….però finito di giocare, mentre penso ai progetti che porto avanti, nella notte, mi capita di pensare anche ad altro, a tutta la mia vita a quello che è passato a quello che ci sta ora ed a quello che vorrei ci fosse nel mio futuro…..io so cosa voglio per il mio futuro e ce la farò!! Combatto e resisto, raggiungo e conquisto…..e non dimenticate mai che non credo di essere  il migliore al mondo, ma penso che nessuno sia meglio di me…..Pikkio82

“Non credo di essere il migliore al mondo, ma penso che nessuno sia meglio di me”
Pikkio82
Antonio Giovanni Ventura
Rispondi

