Sono un cavaliere!

Altra nota Feisbukkiana….o intervento nel blog….mah??

Eccomi qui, ci ho preso gusto 🙂

In questa nota mi voglio solo interrogare su alcuni dubbi che ho da sempre……mi chiedo come mai alle volte il mondo giri al contrario, cioè io so di essere un gran pezzo di fango, ma all fine in ogni cosa che faccio do tutto me tesso…..però al  quaglio mi ritrovo sempre con una mano davanti e l’altra dietro….intendiamoci bene, il mio discorso di ieri è sempre valido, poichè il mio ottimismo non scomparirà mai, figurati se mi fermo io, amo camminare, adoro la strada e per me è sempre route….

ffxiv_paladin

però mi chiedo come mai io ami ed alla fine mi ritrovi solo e magari abbandonato per un qualche pezzo di merda qualsiesi che non è nemmeno degno di baciare la terra sulla quale cammino….mi chiedo come mai dia tutto me stesso in amicizia per scoprire poi che chi mi tradisce è colui che mi sta vicino, mi consiglia e a suo dire mi aiuta…..cioè mi chiedo se in questo cazzo di mondo esistano ancora dei valori??? Io i miei ce li ho e me li tengo, amo e continuerò ad amare sempre allo stesso modo, do fiducia e mi affido agli altri….io credo negli uomini che incontrerò domani, confiderò nell’ampiezza delle loro mani, se mi odieranno saranno dei pidocchi, mi conosceranno se mi guardano negli occhi (grazi Akillipo :-P)….mi chiedo se il mondo potrà ricominciare a girare dalla parte giusta, se la mia vita prenderà la piega sperata, se potrò tornare ad amare…ma son tutte domande che mi pongo non in maniera pessimistica, anzi, mi interrogo per capire, per trovare il giusto modo di proseguire questo mio cammino, per non deludere chi mi sta attorno. Ste note presto finiranno, poichè odio con tutto il cuore Feisbum, spesse volte può essere indicativo della stupidaggine di chi ci sta dentro….ci sta chi scrive mille cazzate senza ragionare dimenticandosi che il mondo ti legge, ci sta chi ti leva dagli amici senza motivo…come se poi si potesse davvero mantenere 1 amiciza nell grande rete . (capita solo in casi sporadici secondo me) io la gente amo guardarla negli occhi poichè parlano + delle stessa bocca, ci sta chi tra gli amici si tiene i peggio bastardi del mondo, cosicchè possano continuare a controllare ed interferire con la propria vita……’nsomma il mondo gira davvero al contrario sia  live che online (quesa è pokeristica :-P), amavo quando per uscire con gli amici, si telefonava a casa o gli si andava a citofonare direttamente (signora c’è Gigi? E la cremeria?? dehihihi), amavo quando per sentire la mia ragazza a 17 anni scendevo in piazza e dalla cabina telefonavo con la scheda (il gettone già era passato di moda), amavo quando l’amore chiamava amore mentre oggi sembra che odio e bastardaggine chiamino amore, ‘nsomma alle vole vorrei tornare di parecchio indietro…..ma poi penso rifletto e mi rendo conto e proprio allora capisco che vorrei continuare ad andare avanti, in fondo forse la mia missione è questa….provare a cambiare un pò il mondo, anche solo un piccolo pezzettino, anche solo quello di una persona….ed allora non mi arrendo, allora proseguo, so che c’è la farò…..sono un cavaliere, e in questi versi  uno dei miei fratelli ha descritto la mia, la nostra vita…..aspetto da tempo che il vento ci apra le sue ali e faccia cambiare il vento, neve ghiaccio e lupi ormai fanno da sfondo, le luci dell’umanità sempre + in fondo, fondo affondo fendenti faccio fosse nel mondo, e certo mi inchino al meschino destino, ti mando un bel bacino insieme agli scalpi di chi intralciò il mio cammino; e il vento soffia forte e si infila sotto l’armatura, non so più se tremo per il freddo oppure la paura, ma resto qui addestrato da chi, si costruisce la propria storia, il re soggioga tutti coi giullari e la baldoria ha un sapore dolciastro oggi la vittoria, ha il gusto del sangue la gloria, troppe scorze da vincente ripiene di niente sei il millesimo sfidante evita di far tremar le gambe o te le trancerò col mio tridenteee!!! Sono un cavaliere, che non ha bandiere a cui appartenere; un cavaliere, che crede ancora nelle chimere; un cavaliere, con tre fiammelle sulle lamiere; un cavaliere, con palle piene votato al bere; un cavaliere, un pò senti i passi per marciare; un cavaliere, privo di brama di potere; un cavaliere, contro i mulini del comun volere; un cavaliere, che prima di sguainare usa le paroleee!!! Ed è tra sangue terra e lotte che sono nato io, dove se perdi nel duello ti aspetterà l’oblio, se mi incorci vedrai 1 ombra e ne sentirai il fruscio perchè io trascino a spalla lo spirito mio, ed ogni acciacco che ho è un giorno da leone che ho vissuto, abito terre dei dragoni, anno di nessuno, un cavaliere con un elmo strano, appiedato senza spade alla mano, ho sangue umano ma col cuore forgiato di un alieno metallo, sfido il mio destino per ottenerne pieno controllo, esperto nel duello, esperto nel fardello, osservo il mio anello leggo sfere di cristallo, certo sarei rimasto accanto a te, ma il mio cuore ribolle dice torna a combattere, aspetta 1 altro giorno, aspettami che torno dopo l’inverno spengo ste fiamme da inferno, la vidi piangere lì,dunque non sperare che io possa perdere non ho più niente da perdere io ti riduoco in cenereee!!!… Sono un cavaliere, che non ha bandiere a cui appartenere; un cavaliere, che crede ancora nelle chimere; un cavaliere, con tre fiammelle sulle lamiere; un cavaliere, con palle piene votato al bere; un cavaliere, un pò senti i passi per marciare; un cavaliere, privo di brama di potere; un cavaliere, contro i mulini del comun volere; un cavaliere, che adesso ha 1 ottimo motivo per morireeee!!!! (grazie ancora Achille, il pezzo finale sulla libertà non lo metto, in molti alle volte la libertà la confondono e così facendo spesse volte  la fanno diventare come un’aquila senza ali!) Beh io chiudo qui questo mio pensiero, spero che qualcuno decida di tornare a combattere al mio fianco poichè sarebbe diverso poter lottare in due come una volta, ma vada come vada, io non smetterò mai di lottare, anche solo,anche quando sarò a terra, la mia missione è troppo importante per arrendersi!

“Non credo di essere il migliore al mondo, ma penso che nessuno sia meglio di me”
Pikkio82

Antonio Giovanni Ventura

Rispondi

