Sulla rampa di lanciooo!!!

Ciao a tuttiii!!!
Eccomi qui dopo una lunga assenza ad aggiornavi sulla mia vita pokeristica e non.
Allora le novità sono tante ed importanti….innanzitutto ho lasciato Reggio Calabria ed ora vivo a Milano, ebbene si sono vicino a tutti i casinò più importanti d’Italia e, proprio durante questo periodo natalizio, ho intenzione di andare un pò a Cà Noghera per capire che gente ci gioca, prima di iniziare  il cammino per diventare un mestierante del poker live….non pensiate che abbandoni l’on line, sto proseguendo la scalata e, dopo un versamento ho incrementato il mio Br e fatto level up; ora gioco i 3 euro ed in pochi giorni ho vinto una quarantina di euro, certo non è tantissimo ma per ora sto giocando sul net senza grindare, riesco a giocare 6, 7 tavoli al giorno che in confronto ai venti giocati solitamente non sono molto….in ogni caso continuerò ad applicarmi anche lì, presto in casa arriverà un descktop touch da 25 pollici e tavolo alla volta tornerò ai miei sei tavoli standard….dopodichè se  mi avanza na cento euro la carico e provo in un paio di mesi a fare level up sui 5 euro, ovviamente Br e abilità permettendo, come tutti sapete non amo saltare nessuno step anche se, ho notato giocandoci un paio di volte, che al livello superiore le abilità son simili a quelle dei 3 euro, ci sono tanti giocatori improvvisati e tanti pesciolini, ma anche qualche bel grinder e altrattanti bei giocatori che hanno quantomeno le basi.
Sempre in campo pokeristico ho aggiunto 1 altro libro alla mia collezione,quello di Luca Pagano, il mio mito Pokeristikoo!!! Leggerlo è stato illuminante, mi ha dato molta fiducia ed ha incrementato in me la determinazione….lo so e l’ho anche scritto a Luca in una mail….presto diventerò una pokerstar e lo incontrerò al tavolo!
Ora vi devo aggiornare un pò sul resto della mia vita, ma state tranquy a fine post si torna a parlare di poker e vi posterò i miei numeri….ma solo quelli di Stars poichè per ora non sto giocando sulle altre poker room anche se stasera ho intenzione di scaricare FT.
Allora vediamo vediamo, a Milano mi sono ambientato, lavoricchio per sopravvivere e pagare le spese ma il mio tempo, il mio impegno sono tutti protesi al poker, ho intenzione di definirmi professionista entro massimo aprile, di poker ci voglio vivere, ed anche bene, non amo la normalità e la mia vita voglio che brilli di una luce speciale.
Nella grande metropoli si sta bene, mi sto ormai abituando al freddo e riesco a far ben conciliare i miei impegni avisini con tutto il resto, poichè gli spostamenti in tutta italia sono più comodi….ovviamente inutile dire che quando avrò i bei soldi proseguirò nel mio impegno con l’avis ed ho voglia di dar vita ad una fondazione che possa far del bene ai paesi del terzo mondo….potrebbe chiamarsi “Ace of hearts for life”…vedremo, vedremo.
 
Allora queste erano le novità sostanziali, ovviamente mi manca tantissimo la mia famiglia, anche se per fortuna, ho avuto modo di vedere un pò di più fratema e la sua famiglia qui a Milano. I miei genitori sono sempre con me, al mio fianco, li porto nel cuore e presto andrò a casa e quando ci rivedremo saranno fieri di me.
Ora vi lascio con i risultati ottenuti su Stars….la crescita è lenta ma costante il che fa ben sperare.
Eccoliiii!!!!!
 
PokerStars: Euro in Br 338,65 (212,65 € //126 T€); Fpp 1267,86; Vpp 188,10 (mese) 1287,36 (anno)
“Non credo di essere il migliore al mondo, ma penso che nessuno sia meglio di me”
Pikkio82
Antonio Giovanni Ventura
Rispondi

