Buona Nataleee!!!

Ed eccomi qui, sta per arrivare il Santo Natale….ed io son qui a casa a Milano a tirare un pò le somme…Essì, purtroppo quest’anno sono lontano da casa e dai miei cari, ma sono certo che il Natale prossimo sarà molto + bello e lo potrò passare con tutte le persone a me care!

Allora, di solito i bilanci si fanno il 1° dell’anno…..ma quel giorno sarò con i miei fratellini e sorelline a festeggiare e non vorrei essere troppo ‘mbriaco dehihihihi.

Allora quest’anno ha portato tante cose belle e brutte; è passato quasi il primo anno di esecutivo giovani, ed onestamente quella è una delle parti + felici della mia vita, mi ha regalato i fratellini, le sorelline ….pertanto dal punto di vista degli affetti non mi posso lamentare, alla fin fine credo che il mio 2010 sia andato bene.

Per quel che riguarda la vita lavorativa, i sogni ed i progetti beh….allora intanto vivo a Milano, la città delle mille opportunità, ho cambiato lavoro, per ora sto arranciando ed aspetto che arrivi il lavoro della vita…..anche se come sapete i programmi della mia vita sono altri…essì il sogno del poker va avanti, salgo pian pianino di livello, e se volete sapere cosa mi passa per la testa….beh ci si vede  il primo gennaio del 2012….quel giorno non avrò + patemi d’animo, raggiungerò la vetta e le mie tasche saranno piene di soldi….ne avrò tanti da fare schifo…e proprio perchè mi fanno schifo i soldi, dopo averne sbattuti un pò in faccia a tutti quelli che mi hanno criticato, comincerò a fare qualcosa di buono….farò vedere a tutti i pezzenti pieni di soldi  del mondo, quante buone cose si possono fare con quegli sporchi pezzi di carta….E giusto per capirci, potrei spenderli anche tutti per far del bene e tornare senza una lira in tasca….ma se potrò avere vicino le persone che oggi sono nel mio cuore i miei sogni si saranno comunque avverati….in fondo come dico sempre io, la vita è fattta di priorità e le priorità della mia vita sono la mia famiglia, la Stella mia e tutte le persone care….altro non mi serve 😉

Come avrete notato, non ho scritto le cose brutte….ma andiamo!!! E’ Natale, quindi parliamo solo di cose belle, le brutte me le tengo dentro, sono esperienze, nuove cicatrici, ma mi servono e nel futuro mi torneranno utili anche quelle.

Beh per ora mi va di chiudere qui, ci si vede tra 1 annetto e vedrete ragazzi….ce la farò! Perchè, come recita una canzone…ci sono anche io!

In conclusione auguro un Buona Natale ed un felice Anno nuovo ai miei familiari,  ai miei fratellini e sorelline, ai miei amici,a tutte le persone che mi vogliono bene, ed anche a quelle che mi vogliono male…in fondo senza di loro la mia vita sarebbe molto meno divertente 😉

Chiudo le trasmissioni per almeno due giorni,mi riposo e sto un pò con fratemaaaa!!! Quindi…..resisteteeee!!!!

Antonio Giovanni Ventura

Picchio^Venitoso

Anto

Non credo di essere il migliore al mondo, ma penso che nessuno sia meglio di me

Rispondi

