Anno nuovo…sta botta spaccooo!!!

Ciau a tuttiiii!!!

Eccomi dopo una piccola pausa per le feste natalizie….allora, comincio dicendo che appena possibile posterò 1 intervento che ho anche messo su Fb ma per ora scrivo un pò le novità sia di vita, che pokeristiche.

Pariamoooo!! Per quel che riguarda la mia vita Milanese, prosegue abbastanza bene, qui a Lacchiarella City stiamo rinnovando un pò casa, dopodichè potrò dedicare anima e corpo al mio progetto; ancora non sono riuscito a scendere in Calafrica ma penso di scendere per fine mese per passare qualche giorno con la mia famiglia….e anche qui ci sta….Grazie Mamma e grazie Papà mi mancate tantissimoooo!!! Non pensate male, mi manca un casino anche fratema con la sua famiglia ma, visto che ormai viviamo nella stessa città, riusciamo a vederci spesso. Prima di proseguire e raccontarvi della mia vita pokeristica  mi va di dire qui una cosa….Nonnina mi manchi tanto, aspettami che presto torno a casa, ci dobbiamo salutare…grazie di tutto perchè sei stata e sempre sarai una delle mie maestre di vita e senza i tuoi consigli ed il tuo supporto oggi non sarei qui, ti voglio tanto bene!

Bene ora passiamo alla vita di Anto il giocatore di poker 😉 Beh innanzitutto vi premetto che oggi non posterò alcun risultato, sti giorni ho giocato poco, e alcuni ho vinto 30, altri ho perso 20, in ogni caso il mio conto è in attivo e ciò mi basta per ora….presto con l’avvento della tecnologia a Lacchiarella City potrò riprendere a grindare come ai vecchi tempi…Allora buoni propositi ed obiettivi lavorativi per il 2011….diventerò minimo Supernovaaa!!! Se poi gira bene, faccio un pensierino anche all’elite 😉 Inoltre si, inizierà a giocare il poker vero…quello nei casinò + importanti d’Europa :-).

Comunque , tornando al tavolo verde….ho superato 1 altro step…..primo approccio con un casinòòò!!! Sono stato a Cà Noghera ed ho osservato per una notte intera i giocatori che bazzicano lì…che vi devo dire, l’ambiente mi è piaciuto parecchio, anche se il livello non è altissimo (motivo in più per frequentarlo spesso; i pollai che non hanno un vero gallo sono i migliori…..se poi pensate che io in quel pollaio voglio far lo squalo allora capirete bene cosa intendo dehihihi!)  , ringrazio my sister Lu che mi ha accompagnato ed è stata con me a sorbirsi ore ed ore di cash per il mio studio 🙂 Avrete capito dalle mie parole che non ho giocato….bravi siete delle faine dehihihi, mi ero ripromesso che prima di entrare in gioco avrei studiato un pò la situazione, almeno per un paio di volte pertanto, da bravo giocatore di poker ferreo e disciplinato, ho fatto ciò che mi ero prefissato…ma la prossima volta si giocaaaaa!!!!! 🙂

Bene ora scappo a nanna che è tardi e domani dobbiamo ultimare i lavori a casa.

Buonanotte e buon poker a tuttiii!!!

Ti adoro piccolè, tutti i miei baci sono tuoi :-*

“Non credo di essere il migliore al mondo, ma penso che nessuno sia meglio di me”
Pikkio82
Antonio Giovanni Ventura
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: