Quattro chiacchiere!

Rieccomiii!!!

Ho passato due giorni bellissimi a Roma, mi son ricaricato le batterie passando il tempo con gente bellissima che adoro!

Mo vi do qualche  aggiornamento sulla mia vita pokeristika, non posterò i risultati poichè dovrei mettermi ad aprire le poker room e vi confesso che mo ho un pò di sonnoooo!!!

Allora settimana passata ho giocato come volevo, non sono arrivati i risultati che speravo vuoi per un pò di varianza e soprattutto per tante BedBeat, ma non è un problema poichè ho giocato un ottimo poker beccando la maggiorparte delle decisioni; sono inoltre tiuscito a comletare la serie da 100 non entrando per poco in classifica e mi sono reso conto che se non avessi perso i primi 15 giorni del mese sarei pure riuscito a gudagnare la stelletta d’argento ;-(

Per la prossima settimana mi prefisso di fare 1 altra serie da 100 entrando però stavolta nell’orbita, di giocare i+ possibile per rovare ad inseguire la silver star, infine andrò a fare una patitina live in un club dove circolano buoni giocatori,  inoltre presto andrò anche a far visita al casinò di San Remo, diciamo che il mio approdo al live è graduale ma procede bene 🙂

Per il resto csa dire, vi auguro una buonananna e ci si becca im qesti giorniii!!

Grazie a tutti quelli che mi seguonooooo!!!!

Buon poker a tuttiiii!!!!

“Non credo di essere il migliore al mondo, ma penso che nessuno sia meglio di me”
Pikkio82
Antonio Giovanni Ventura
Rispondi

