Eccomiiii!!!!

Allora eccomi qui per un piccolo aggiornamentooo!!!!

Tra le novità importanti c’è che ieri ho fatto una seconda posizione in un Mtt che mi ha portato 68 euri e qualcosa in Br!!!!!!

Allora per il resto cosa dirvi, con la classifica dei pianeti prosegue discretamente anche se negli ultimi sit della seconda serie ho avuto un piccolo rallentamento ma comunque per ora nulla che comprometta il fine settimana….per quel che riguarda la silver star, ancora posso farcela a raggiungere l’obiettivo anche se a dire il vero non è facilissimo mi mancano 300 punti a 5 giorni dalla fine del mese, non credo riuscirò nell’impresa, ma non mi preoccupo, in fondo sto mese ho giocato praticamente solo quindici giorni, pertanto il mese prossimo dovrebbe essere facilmente raggiungibile senza  ammazzarmi di gioco ma semplicemente  facendo i sit e qualche mtt che ci sono in programma. Settimana prossima di lunedì giocherò un torneo live in un club con Buy-in di 30 euro quindi niente di troppo impegnativo, mentre quella dopo ancora andrò a curiosare al casinò di SanRemo e se le condizioni sono buone magara mi gioco un cinquantino cash ma ancora nulla di definito (per quel che riguarda il gioco, la visità al casinò è confermata).

Ora vi posto i dati di stars, e nel prossimo post metterò tutti i dati completi, infatti oltre a Stars e Tilt, ci stanno anche Poker club, party poker, Nice hand …che sono le room nelle quali gioco, su bwin ho solo 3 euro e quindi non posto i dati poichè per ora l’ho abbandonata e ci giocherò solo  per fare qualche satellite interessante….ecco i numeri di Stars!!!!

PokerStars: Euro in Br 447,08 (30 T€); Fpp 1930,54; Vpp 465,84 (mese e anno)

Buonanotte e Buon poker a tuttiiiiii!!!!

“Non credo di essere il migliore al mondo, ma penso che nessuno sia meglio di me”

Pikkio82 Antonio Giovanni Ventura

Rispondi

