Goldstar!!!!

Ed eccomi qua per qualche piccolo aggiornamento!!!
Allora iniziamo col dire che sto per sostenere l’ultima sessione di sit giornaliera, oggi finirò a 200 e qualcosa, ma da domani la media sarà di almeno 300 sit….punto alla platinum!!!!
Oggi festeggio anche la Goldstar!!! E’ 1 ottimo traguardo viato che è arrivato a metà mese ed ho tranquillamente il tempo per puntare alla stelletta successiva.
Terminata la sessione di grinding mi dedicherò un pò al cash, sto giocando su Full Tilt il rush poker, bellini e possono essere anche redditizi 🙂
Da stasera eviterò di postare i risultati poichè il Br è stabile e cmq i conti li dovrò fare a fine anno, se raggiungerò i vari status che mi sono prefissato ed aggiungendoci le vincite cash potremo capire come è andata.
Tra qualche settimana si torna a Venezia per riprovare l’ebrezza del casinò!!!!
Bene ra vado a terminare la mia pausetta, ci si becca prestissimoooo!!!!
Buon poker e buonanotte a tuttiiii!!!
“Non credo di essere il migliore al mondo, ma penso che nessuno sia meglio di me”
Pikkio82
Antonio Giovanni Ventura
Rispondi

