Aggiornamentinooo!!!

Allora, eccomi quaaa!!!!
Qualche veloce aggiornamento….sto mese non raggiungerò la platinum, mi sono fermato alla gold…che ho già però fatto fruttare dehihihi….il mese prossimo punto a prendere il bonus da 200 euro e vediamo anche se raggiungo la platinum….intanto sto giocando diversamente  per sistemare il Br, mixo sit da 3 ed 1 euro e  ne gioco massimo 8 e non più 22 fifty come prima….diciamo che in questo modo punto a vincere + soldi, ad entrare magari nelle orbite dei pianeti e di conseguenza a vincere euro per far salire il mio conto gioco.
Dopodichè altre novità….qualora dovessi entrare sta settimana nella classifica dei pianeti avrei raggiunto un bel pò di obiettivi bruciando le tappe…allora cominciamo, son diventato goldstar in dieci giorni, ho fatto il secondo posto in 1 mtt dal buy un pò + alto (ben 5 eurazziii!!!), ho comprato ed utilizzato un tiket per lo scoop (quindi domenica sera giocherò il mio primo torneo importante online, 40000 euro garantitiii!!), ho vinto un tiket per  il torneo domenicale di Full titl (quindi giocherò anche quello, 100000 dollari garantitiii!!!)
Beh cosa dire di +, mi vado a sparare un sonnellino…direi che me lo sono meritato dehihih 🙂
Buonanotte o buongiorno fate voi…ma soprattutto buon poker a tuttiiii!!!!
“Non credo di essere il migliore al mondo, ma penso che nessuno sia meglio di me”
Pikkio82
Antonio Giovanni Ventura
Rispondi

