Prima bandierinaaa!!!

Ciau a tuttiiii!!!

Eccomi qui solo per un piccolo aggiornamento…..Allora iniziamo cogli obiettivi….questo mese sarà platinum star; anche sta settimana sono entrato nella classifica dei pianeti ed ho fatto un quinto ed un quarto posto in due mtt con + di 300 partecipanti.

Sto grindando 30 max e da domani torno a giocare i 3 euro ma molto probabilmente a metà mese farò level up a 5 eurazzi 🙂

Oggi giornata discreta, ho piazzato la mia prima bandierina abbastanza importante; sono andato itm nello scoop, uno degli importanti tornei domenicali online…sono discretamente soddisfatto, ma felice no! Volevo vincere, e domenica prossima ci riuscirò nel main event o comunque darò tutto me stesso…..se vuoi diventare campione devi puntare sempre al primo gradino, ed io  voglio diventare + che campione, voglio essere il migliore 🙂

Ora vado a nannare, buonanotte e buon poker a tuttiiii!!!

“Non credo di essere il migliore al mondo, ma penso che nessuno sia meglio di me”
Pikkio82
Antonio Giovanni Ventura
Rispondi

