Riecchimeeee!!!

E come recita il titolo del post….riecchimeee!!!

Si si lo so, è da un pò che non mi faccio vivo ne qui ne su twitter, ma solo perchè sono in vacanza a Reggio….ho staccato per una decina di giorni dal poker ed adesso son pronto a riprendere….da domenica si va giù pesante con una piccola pausa solo per l’assemblea nazionale Avis e qualche uscitina serale sparsa qua e là…beh me la dovete passare, anche io ho bisogno di svago e poi ci stanno belle persone da conoscere.

Allora per quel che riguarda i risultati devo dire che il mese scorso me la son portata male, ho perso la gold star poichè ho giocato pochino, però devo dire che i giorni che son riuscito ad andare a pieno regime sono andati alla grande….ho giocato alle volte il mio miglior poker (ovviamente il migliore di quel momento poichè punto a migliorare parecchio….lo sapete voglio diventar il migliore al mondo) e comunque tra alti e bassi credo che il mese scorso sia servito parecchio per il mindset….nonostante sia stato forse il mese peggiore di tutti è stato anche quello che  mi ha dato la consapevolezza, l’ho concluso sentendomi più forte e convinto di quando ho iniziato.

Tra le mille cose che sono accadute nel nefasto aprile che, ha portato 1 anno in + sul groppone e la perdita della gold star, pokeristicamente parlando ho incontrato quello che diverrà il mio gemello….infatti ci siamo beccati parecchio sui tavoli con un ragazzo, Manuel, che è diventato 1 amico e, poichè condividiamo lo stesso sogno abbiamo deciso di metter su una squadra a due (forse anche tre se Cannibal se la sente di unirsi al team) che chiameremo “the twins poker”; ci daremo un marchio, faremo fare delle divise per i tornei dal vivo (camice, felpe, polo e quantaltro), ci scambieremo delle quote e stiamo programmando la stagione live….dovremmo inizare dopo l’estate, in ogni caso abbiamo in conto di fare 2 o 3 mini ipt e di partecipare a due tappe della idra poker season….come inizio credo non sia malaccio, penso che potrebbe portarci un pò di visibilità  unito anche al fatto che vogliamo metter su un sito modello “Mobs” e senza contare che io ho già un blog e mi faccio spesso vivo su tweetter e su Fb….più ci facciamo vedere dal mondo più la tanto agognata sponsorizzazione diventa tangibile.

Per quel che riguarda gli obiettivi online, questo mese voglio recuperare la gold e provare a raggingere la platinum, ho 15 giorni di gioco pieni e potrei farcela; in ogni caso conto di leveluppare ai 10 euro con l’inizio di giugno….quest’anno l’obiettivo minimo è lo status di supernova se poi a settembre avrò margine proverò ad imbarcarmi nell’avventura “elitè”….ed il tutto sarà dato non tanto dai vpp accumulati ma dai soldini che potrò investire; se riesco ad immettere in Br almeno 2000 euro l’impresa si può tentare….vedremo vedremo….

Ora vi lascio e mi godo la penultima notte di sonno reggina, ci si becca tra qualche giorno di nuovo a Lacchierella city e di nuovo sul tavolo verde.

Buonananna e buon poker a tuttiiii!!!

Antonio Giovanni Ventura

Picchio^Vanitoso

Anto

Non credo di essere il migliore al mondo, ma penso che nessuno sia meglio di me

Rispondi

