Scusate l’assenzaaa!!!

Eccomi quiii!!! Scusate l’assenzaaaa!!!!
Ciau a tutti ragazzi, so che son mancato per un pò di tempo, ma la mia avventura pokeristica mi assorbe quasi totalmente, in più ci metto qualche lavoretto in mezzo per arrotondare e mi resta giusto giusto il tempo di dormire qualche ora dehihihihihi 😛
Allora inizierò con l’aggiornarvi sul periodo oscuro…..in questo mese sono riuscito a confermare la mia gold star e punto a prendere finalmente la platinum, il mio Br oscilla alle volta sopra, altre sotto, ma bene  o male resta stabile. Ho fatto l’ennesimo level up, e mi sto ambientando nel livello….gioco i 10 euro mixandoli però con i 5 e con i 3, così da abiturami gradualmente al livello superiore, ad aprire + tavoli e così da poter partecipare anche a + classifiche in modo da provare a produrre un maggiore Rakebacke  con i premi delle varie orbite.
I programmi futuri dicono….platinum star questo mese…..Supernova entro fine estate…..Inizio con i live un pò + seri  verso settembre ottobre….grinding spinto per fare elite entro fine 2011…..beh credo che di carne al fuoco ce ne sia parecchia ma lo sapete io volo sempre alto.
Per quel che riguarda la mia vita personale scorre tutto tranquillo, nel poco tempo  che ho mi dedico alla mia cara Avis ed ogni tanto mi concedo qualche uscita con gli amici più cari. Resto sempre single per scelta (degli altri dehihih) e diciamo che per ora non mi posso lamentare, il mio status mi permette di dedicarmi anima e corpo al mio obiettivo.
Ora vi saluto poichè tra un pò devo inizare a grindare, ma prima di tutto devo finire la realizzazione del mio myspace e del mio sito….presto vi farò avere i link!!!!
Buona giorna a e buon poker a tutti!!!
Vi voglio beneeee!!!!
 
“Non credo di essere il migliore al mondo, ma penso che nessuno sia meglio di me”
Pikkio82
Antonio Giovanni Ventura
Rispondi

