Cambiamo un pò rottaaaa!!!

Ma ciau a tuttiiii!!!!
Allora eccomi qui per qualcheaggiornamento, innanzitutto partirei dal dire che ho passato un periodo di varianza negativa di quella che spacca le  ossa, son proprio stato sull’orlo di una crisi di nervi…..però come si dice, bisogna passare dalla notte per arrivare all’alba. In questi giorni Due persone speciali che adoro e non smetterò mai di ringraziare mi han presentato tantissime altre persone speciali che col sorriso mi han fatto tornare il gusto di giocare regalandomi anche mille consigli; in tutto questo mi sono anche convinto a partecipare al Mega Deep che si terra a Nova Goriça dal 27 luglio quindi il mio esordio live ormai è davvero vicino.
Stasera  dopo una chiacchierata illuminante ho deciso che per fare profit è meglio cambiare direzione; giocherò molti meno sit giusto  qualche grindata per rinfrescare di tanto in tanto l’icm e conservare qualche status, per il resto mi dedicherò  agli mtt credo che mi si addicano di + o comunque lo capirò; ovviamente parto dai microlimiti perchè bisogna fare un passo alla volta; in tutto questo ci sto buttando anche dentro un pò di studio dell’homaha mi son ripromesso che imparerò benissimo almeno due varianti quindi per ora si parte da questa poi più avanti aggiungerò lo Stud o il Razz devo ancora decidere.
Bon per il resto cosa dirvi questi sono i programmi, l’ottimismo è tanto e la voglia di far bene idem, auguratemi GL e seguitemi il supporto du tutti è per me fondamentale, ed io vi ringrazio anticipatamenteeee!!!!!
 
 
“Non credo di essere il migliore al mondo, ma penso che nessuno sia meglio di me”
Pikkio82
Antonio Giovanni Ventura

 

 

Rispondi

