Non sono scomparsooooo!!!!

Ciau a tuttiiiiii!!!!
Ebbene no, non sono scomparsooooo!!!
Allora le novita sul gioco on line le avevo illustrate nell’ultimo post; ora vi illustro quelle del gioco live!!!
Settimana scorsa ho partecipato al “Tana delle Tigri” che si è tenuto a Brno, bellissima esperienza anche se pokeristicamente poteva andre meglio, ma in fndo era solo il primo e perdi+ ho giocato con al petto la patch di Poker Orange Club quindi credo di poter affermare……non malissimooo!!!
Son stati bellissimi giorni, ho conosciuto tanta bella gente ed ho iniziato a girare un pò per il mondo del poker 🙂
Prossima tappa, settimana prossima a Nova Gorica per le ISOP!!!
Ora riprendo a giocare che gli mtt mi attendono, ci si sente prestissimo per i prossimi aggiornamentiiiiii!!!!! 🙂
 
 

“Non credo di essere il migliore al mondo, ma penso che nessuno sia meglio di me”

Pikkio82

Antonio Giovanni Ventura

Rispondi

