Un saluto al 2011 che finisce…..e accogliamo il 2012!!!

Ciau a tuttiiiiiiii!!!
Eccoci qui a tirar le somme del 2011 ed a scrivere buoni propositi ed obiettivi del 2012!!!
Allora partendo dall’anno che ci sta per salutare, cosa dire….è stato un bell’anno che ha portato molto sprattutto da un punto di vista di esperienze, conoscenze e studio; pokeristicamente sento di esser migliorato molto anche se a conti fatti la strada da fare è ancora tanta.
Durante quest’anno ho prodotto abbastanza dal punto di vista dell’on line; live ho fatto il mio esordio al “tana delle tigri”, torneo che credo di ripete nell’aprile prossimo, ed ho avuto modo di girare un pò per l’ipt ed il mini respirando l’aria del poker vero…..nel 2012 devo consacrarmi e dimostrare di essere prontoooo!!!

Allora per quel che riguarda l’anno che sta arrivando tantissime saranno le novità ed anche gli obiettivi….per ora inserirò solo i traguardi a lungo raggio e man mano di mese in mese aggiornerò il mio blog mettendo quelli nel breve periodo.
Partiamo dalle novità, la prima tra tutte sarà un cambio di room!! La mia PokerRoom di riferimento per il 2012 sarà BetPro anche se non disdegnerò di giocare qualche sit e soprattutto i garanti su people’s; da un punto di vista logistico tornerò quasi sicuramente a vivere a Reggio e questo rientro alla base gioverà molto sia da un punto di vista economico che soprattutto del mindset; grinderò perlopiù s&g ed mtt facendo anche qualche sessione di Hu.
Passando agli obiettivi direi:
A) Attestarmi su ottimi livelli di rake nella nuova room.
B) Partecipare ad almeno 4 live con buy-in minimo di 550 euro.
C) Riuscire a raggiungere lo stato di Diamond su BetPro.
E) Riuscire a shippare un garantito importante  come il Sunday, il mezzanotte di fuoco e simili (farebbe Br e servirebbe per il morale, credo sia arrivato il momento di puntare ad un premio importante)
F) Prendermi l’iphone 4 nello shop di BetPro coi punti (questo si può raggiungere in pochi mesi e non è detto che non me lo compri per i fatti miei nel qual caso prenderò qualcosa di pari valore nello shop, so che come obiettivo è scemo ed anche  futile, ma devo imparare  a gratificarmi un pò godendo dei frutti del mio poker)
 
Ciò detto auguro a tutti un sereno capodanno ed un felice 2012 ci si becca presto sempre sul mio blog!!!
 
“Non credo di essere il migliore al mondo, ma penso che nessuno sia meglio di me”
Pikkio82
Antonio Giovanni Ventura
Rispondi

