Piccolo Aggiornamento

Eccociii!!! Ancora buon 2012 a tuttiii!!!
Allora solo dei piccoli aggiornamenti, ho deciso che a fine mese posterò le cifre ed i risultati mensili dei vari obiettivi…..posto che non mi prefiggerò alcun obiettivo riguardante le vincite in denaro poichè quelle son conseguenza del buon gioco, vi posto gli obiettivi del mese di gennaio, mese in cui per alcuni casotti sicuramente giocherò meno del dovuto, ma cmq sulla nuova piattaforma credo basterà  abbondantemene poichè ho notato che i ginder sono un pò farlocchi; in questo momento visto che s che giocherò poco ho deciso di grindare i microlimiti per spostarmi ai livelli a me consoni nel mese di febbraio.

Obiettivi:
A) vincere la classifica come top Regular e strappare il tiket per il torneo mensile
B) fare + movimento possibile per riuscire quantomeno ad arrivare a livello 1 del network (so che sembra poco ma muovere tanto con sit da 50 cent non è facilissimo!)
 
credo che questi due obiettivi possan bastare poichè vanno ad aggiungersi a quelli a lungo termine e verranno cmq rimpinguati più avanti……giusto per la cronaca al momento nella classifica Top Regular son primo con  25 sit di vantaggio dal secondo (però io ho praticamente giocato 6-7 ore tra ieri ed oggi) domani proverò a fare una sessione + lunga in modo da distaccarlo ancora di più, punto nella giornata a giocare minimo 100 sit e cmq anche stanotte gli drò qualche altra bottarella 🙂
A questo punto non mi resta che salutarvi augurandovi Buon Poker!! A Prestoooo!!!!
 
 
“Non credo di essere il migliore al mondo, ma penso che nessuno sia meglio di me”
Pikkio82
Antonio Giovanni Ventura
Rispondi

