Piccolo Aggiornamento prima di fine mese!

Ciau a tuttiiii!!!

Piccolo aggiornamento prima di fine mese…..fra due giorni ci sarà l’aggiornamento + serio!

Partiamo col dire che ormai mi sono ambientato nella nuova room e mi ci trovo da paiuraaa!!! Per vari motivi come scassamento del pc, e la settimana successiva del modem ho giocato davvero poco….in ogni caso gli obiettivi mensili dovrebbero esser raggiungibili, per ora anche se di poco sono in profit se poi ci mettiamo la rake  e probabilmente il bonus che potrò prendere allo shop  il guadagno per quanto irrisorio avendo giocato ai microlimiti sarà importante rispetto al bankroll….circa una 30  euro rispetto ai 90 del primo deposito (quindi 1/3).

Alla fine anche se a fatica dovrei riuscire ad entrare nella classifica top regular e strappare il tiket per il torneuzzo mensile che mette in palio la sponsorizzazione live; ho inoltre effettuato 1 ulteriore deposito ed il mio br è tornato quello usuale pertanto da febbraio giocherò sit da 5 euro mixandoli con quelli da 10 e da 2, credo giocherò perlo+ i sit che si chiamano 2 a 0 che mi permettono di fare un buon profit e di muovere bei punti per  la rake, ho anche raggiunto il primo livello del network e con un pò di impegno potrei arrivare al secondo quindi andare oltre le previsioni fatte ad inizio mese.

Ora scappo a nanna che è tardissimooo!!!

Ci si becca domani, notte notte e buon poker a tuttiiii!!!!

“Non credo di essere il migliore al mondo, ma penso che nessuno sia meglio di me”
Pikkio82
Antonio Giovanni Ventura
Rispondi

