Mese Conclusoooo!!!!

Ciau a tuttiiiiii!!!!

Eccomi qui per postare i miei risultati e discutere del mese….allora partiamo dicendo che nei risultati metterò il Br completo ma nel primo mese son partito col piccolo versamento di 90 euro per capire cosa potessi fare effettivamente. Vi premetto che alla fine anche se giocando un pò fuori Br ho fatto xlo+ sit 2 a 0 da 2 euro, ma vabè alla fine son riuscito a gestir bene anche il piccolo Br che avevo….in realtà ho chiuso il mese  un pò sotto come profit, ma grazie alla rake ed  al bonus che prenderò allo shop alla fine ho chiuso in attivo (anche se di poco), il mese prossimo ginderò solo sit da buy-in da 5 euro ed al massimo li mixero con quelli da 2 e da 10 quando starta poca roba. Sono anche riuscito ad entrare in classifica con 1 onorevole terzo posto strappato con i denti, pertanto…..tiket presooo!!! Il 2 mercoledì di febraio ci giochiamo l’evento live!!!! 🙂                                                                                                                                                                Analizzando il mese devo dire che anche se con molte difficoltà è stato davvero utile, mi sono perfettamente adattato al software della nuova room ed inoltre  so che posso giocare perlo+ sit e ovviamente qualche mtt di quelli carini e succulenti; se il pc e la connessione non ci rompono l’anima il mese prossimo sarà sicuramente migliore 🙂

Passando alla cifre:

Br. 1073 eurozzi (che con i 10 euro di bonus ricarica e i 20,20 di rake arriva a  1103,95….quindi si va sopra di 10 eurozzi, che culooo!!!)

in più ho un tiket per il talent poker player, torneo on-line in diretta streaming in cui ci si gioca la sponsorizzazione per 1 evento live!!

Ora vi saluto e mi rilasso un pò, credo di essermelo meritato 🙂

Buon poker e buona notte a tuttiiii!!!

“Non credo di essere il migliore al mondo, ma penso che nessuno sia meglio di me”
Pikkio82
Antonio Giovanni Ventura
Rispondi

