Lo so….vi sto sconfondendo!!!

Riecchiceee!!!!

Si si, lo so, vi sto confondendo con questi cambi repentini di Blog….ma visto che questo mio blog esisteva  ed è gratuito e che l’altro presto scadrà essendo a pagamento [La crisi si fa sentire! 😦 ] ,ho deciso di rimettere questo on lineee!!!
Vi premetto che presto avrò anche un Blog Tecnico fornitomi dal nuovo sponsor e che pertanto si troverà proprio negli spazi della Room che accompagnerà le mie avventure pokeristiche nei prossimi tempi.

Bon, detto questo torniamo a parlare di poker Giocato!!!!

In questi giorni ho variato un pò il mio gioco….son passato al grindig totale (un pò come il calcio totale dell’Olanda 😛 ) dehihihi!!!!

In realtà so che non è il massimo grindare un giorno cash, un giorno S&G HU un giorno S&G 9max e poi dedicarsi la domenica ai vari MTT serali….ma avevo bisogno di svariare un pò!

Detto ciò il piano di battaglia è questo, visto che sto ricostruendo il mio Br grinderò i S&G ai micro che son sempre stati la mia specialità affiancandoli a sessione di Cash Game sempre ai microlimiti e ovviamente su tavoli 6Max (in tutto questo va inserito tanto tempo da dedicare allo studio che non guasta mai), proseguirò per un pò fino a leveluppare verso lidi più soddisfacenti e poi come si suol dire….chi vivrà vedrà!!!!

Bene non mi resta che salutarvi, augurarvi buon pranzo e ricorarvi di seguirmi qui!!!

P.S:

Piccolo consiglio che mi permetto di dare a tutti, Sto leggendo  il bellissimo nuovo libro di Flavio Ferrari Zumbini  “Il nuovo Poker”….vi consiglio di investire quei pochi euro che costa ne vale davvero la pena…..complimenti Confiteor!

GL a tuttiiii!!!!!

“Non sono il migliore del mondoma penso che nessuno sia meglio di me”

WizardPikkioQQ

Rispondi

