Nuova Postazione!!!

Buongiorno a tutti!

Stamattina sveglia presto per aggiornarvi un pò!!!!

Dal punto di vista dei risultati si procede pian pianino ma il Br è in crescita ed oltretutto sto giocando abbastanza bene anche se posso ancora migliorare moltissimo e aggiustare tanti piccoli dettagli; la settimana è quasi finita poichè tra oggi e domani credo riuscirò a giocare davvero poco e il sabato e la domenica son sacri, oltre che già pieni di impegni….in ogni caso salvo tragedie dell’ultimo minuto credo di poter dire di aver chiuso la settimana in leggero attivo.

Come avete potuto notare ho rinfrescato il lato della comunicazione, dopo aver risistemato il blog che state leggendo ed aver fatto l’iscrizione a Pinterest son passato alla pulizia di Fb ed all’aggiunta di  amici su Twitter, ho anche postato il primo “Pikkio in Pillole” video girato da me e inserito sul mio canale youtube personale; in questi giorni credo ne girerò ancora uno nel quale vi farò vedere la mia postazione per grindare e vi aggiornerò su tutte le novità, lo metterò ovviamente qui sul blog oltre che sugli altri social network.

Tra le altre novità, come potete vedere nella foto sotto, ho risistemato la postazione di grinding ed aggiornato il pc inserendo una nuova scheda video e riabilitando il secondo monitor, in questo modo potrò aprire più tavoli restando comunque sempre abbastanza focused il che dovrebbe portare ad accellerare un pò la ricostruzione del Bankroll.

Ecco come appare adesso la mia postazione di gioco....molto più ordinata, vero?

Ecco come appare adesso la mia postazione di gioco….molto più ordinata, vero?

Bene detto questo non mi resta che salutarvi rimandandovi ai prossimi giorni per il nuovo video e per gli aggiornamenti di fine settimana.

Gl e buona giornata a tutti…..vi lascio con un’altra foto che mostra alcuni dettagli della mia postazione gioco 😉

Ecco il mio Pikkiarello insieme allo zippo e a delle chips per i tricks....cosa ne pensate?

Ecco il mio Pikkiarello insieme allo zippo e a delle chips per i tricks….cosa ne pensate?

“Non sono il migliore del mondo, ma penso che nessuno sia meglio di me”

WizardPikkioQQ

Rispondi

