In continuo movimentooo!!!

goodneraarg3.jpg

Ciao a tuttiii!!!

Eccomi qui dopo una bella assenza dovuta allo studio….Bene allora partiamo con le novità, mi son messo a studiare hli HU S6G e cash game e dopo varie prove su alcune room che utilizzo solo per giocare partite di studio mi son buttato a capofitto sulla mia room di riferimento….ah proposito fate un salto su http://www.plusbet.it è completamente rinnovata e presto ci saranno tantissime altre news!!!

Logo Plusbet(1)

Bon come detto sto sperimentando questa nuova variante che mi permette di fare un pò più di movimento ed oltretuttto nei livelli in cui navigo mi trova ad avere abbastanza edge sugli oppo, il che non è malissimo direi.

vi avevo promesso dei risultati ma avendo giocato pochino non ho poi molto da postare, diciamo cmq che il mio BR è stabile e spero che da qui al mese prossimo….stabilmente cominci a salire 🙂

Detto questo torno a giocareee!!! Buon poker a tuttiii!!!!

“Non sono il migliore del mondo, ma penso che nessuno sia meglio di me”

WizardPikkioQQ

Rispondi

