Rieccomi, post pre-vacanzeee!!!!

Ciao Blog!!!

Ci si risente dopo un bel pò, lo so son stato latitante per più di un mese ma ho avuto bisogno di tempo per riprendermi da alcune situazioni, tempo che ho usato anche per riflettere sulla mia vita in generale e ovviamente anche sulla mia vita  pokeristika!

Intanto partiamo dal presupposto che nel prossimo mese giocherò pochissimo poichè ho deciso di godermi un pò l’estate….tra le cose nuove c’è un futuro lavoretto che potrebbe occupare parte della mia giornata, il che mi rende felice poichè avrò qualche sicurezza in più ma mi costringe a rivedere le mie giornate di grinding…..poco male col cash ci si può gestir bene 😉

Bene, ora vi spiegherò il mio piano di battaglia; seguirò questa strategia per i prossimi 4 mesi, periodo che sfrutterò per provare ad aumentare il più possibile il Bankroll dopodichè tirerò le somme e deciderò a che livello attestarmi per il 2014 🙂

Sicuramente al grinding dedicherò dalle 4 alle 5 ore giornaliere più la domenica sera per gli mtt, se poi riesco ad aggiungere qualche oretta tanto meglio; il sabato ovviamente è sacro e lo dedicherò al riposo ed al divertimento così come la giornata di domenica fino all’inizio degli Mtt serali…..Il tempo per la mia famiglia non lo inserisco poichè non lo quantifico in ore, dedico alla mai famiglia le mie giornate pertanto sarò presente per Angi, Fede e Pulce in ogni momento….in fondo basta mettersi in sit-out 😉

Tra le varie riflessioni, la più importante è stata proprio la gestione del tempo e dei rapporti con familiari amici ed affini e sono arrivato ad una maggiore flessibilità ed alla decisione che se qualcosa c’è da sacrificare è sicuramente l’oretta di grinding in più piuttosto che il tempo degli affetti e delle amicizie….That’s Real Life!

Le room che ho deciso di frequentare sono due:

pokerstars-zoom-poker

“La room della picca rossa” Pokerstars” dove giocherò principalmente zoom al NL5 per ora al massimo bitablando, più per un discorso di Bankroll che di confidenza col gioco, infatti potrei aprire tranquillamente i 4 tavoli consentiti ma preferisco startare meno tavoli ed essere + focused visto che il gioco è molto veloce in questa modalità 🙂

A Stars affiancherò   un paio di room del circuito di  Ongame che mi offrono buona rake ed ottimi Mtt utili magari per shippare qualche tiket live (posto che per ora il mio obiettivo principale è emergere nell’online). Anche  su OI grinderò il NL5, probabilmente  4X e magari via via proverò ad aprire più tavoli se il Bankroll lo permetterà poichè riesco a giocarne tranquillamente 8 (ovviamente bisogna contare che avrò sempre aperto anche un tavolo di zoom almeno).

Ongame-Network-Italy

Bene questi sono i programmi pokeristici che andranno avanti come ho detto fino a Dicembre…..col nuovo anno ovviamente le room resteranno le stesse però deciderò a che livello attestarmi, magara riesco a  passare al NL10, il che non sarebbe malissimo; ho anche deciso che userò una strategia di Bankroll un pò più aggressiva…..chi mi conosce sa che per me è una  cosa quasi profana ma riflettendoci su ho capito che bisogna uscire dai propri rigidi schemi ogni tanto, ovviamente la flessibilità è importante ma deve essere utilizzata con criterio 😉

La real life invece recita, Color Fest l’8 agosto, il 20 concerto di Max Gazzè a Taormina ed ovviamente in mezzo a questi due eventi tante visite ad amici e da parte di amici in modo da divertirci stare in compagnia e staccare la spina!

Visto che giocherò poco ed avrò un pò più di tempo mi impegno a farmi sentire più spesso sul blog….così vi racconto la mia estate!

A presto! Buon Poker a Tuttiii!!!!

“Non sono il migliore del mondo, ma penso che nessuno sia meglio di me”

WizardPikkioQQ

Rispondi

