Vacanze Finite :-(

Ciao a tutti!!!

Eccoci tornati dopo le vacanze più riposati, più carichi e più forti di prima!!!

Da qualche giorno ho ripreso a  grindare ed  ho programmato gli ultimi mesi di quest’anno e soprattutto la  nuova stagione.

La room della Picca Rossa sarà quella che mi vedrà più presente poichè ho iniziato a studiare e grindare i sitngo da 27 persone che startano a go go e permettono di incrementare il Br essondo il field ancora battibile.

Oltre questa tipologia di sit continuerò a giocare gli Mtt più succulenti e farò qualche puntatina allo zoom. 

L’obiettivo di questi ultimi 4 mesi di 2013 sarà di incrementare il più possibile il BR e di raggiungere lo status vip più alto possibile in modo da inizare il 2014 con un buon roll e la possibilità di accumulare tanti punti Fpp da cambiare in bonus.

L’obiettivo minimo per il 2014 è quello di Supernova, ma ci penseremo col 1° di gennaio per ora mi concentrerò sulla conclusione di quest’anno e proverò a migliorare il più possibile il mio gioco.

Bene questo è quanto per ora vi saluto e vi ringrazio per il supporto!

P.S.

Per chiunque voglia seguirmi ho anche ripreso ad aggiornare il mio profilo su AcesBook dove mi troverete sotto il nick di PikkioQQ!

“Non sono il migliore del mondo, ma penso che nessuno sia meglio di me”

WizardPikkioQQ

Rispondi

