Resoconto Mensile – Settembre!

Ciao a tutti!!!

E’ un pò che non ci si sente, ma ho pensato di far concludere il mese per aggiornarvi sui risultati!

Allora, bando alle ciance posso dire che  settembre è stato un mese positivo, ho raggiunto gli obiettivi prefissati, sono arrivato al livello Vip di SilverStar ed il Br aumenta di giorno in giorno quindi non credo di potermi lamentare oltretutto, ci son tre mesi di avvicinamento alla rincorsa al Supernova!

 

silver

Per il mese prossimo credo punterò a mantenere la SilverStar e a rientrare almeno una volta nella classifica dei Sit&Go, inoltre punto a far lievitare ulteriormente il Br, magari raddoppiandolo; ovviamente sono previsioni ottimistiche quindi l’interessante è giocare bene, migliorare ulteriormente e vedere il Br crescere 🙂

Detto questo divergiamo un pò dalla mia solita argomentazione per passare al betting, mese positivo sto affinando il metodo e la gestione del Br e spero che presto anche questa mia nuova attività porti i profitti sperati, in ogni caso vi terrò Aggiornato.

 

Tornano al Poker dopo aver elencato il piano riguardante il mese di ottobre spero di poter puntare a novembre al livello di GoldStar e di level-uppara, cercando poi a dicembre di far lievitare più possibile il Br per partire comodi con l’anno nuovo;  proprio perchè si prospetta un 2014 molto impegnativo credo che dal 20 dicembre o giù di lì sospenderò il grinding per godermi le feste e sicuramente riprenderò dal 2 gennaio a macinare tavoli su tavoli; con l’anno nuovo punto ad aggiungere 1 ulteriore monitor alla mia postazione così da averne tre e poter aumentare il multitablig.

 

Bon ora sapete i miei piani a breve-medio termine pertanto ci si sente tra qualche settimana con ulteriori aggiornamenti!

Gl a me ed a tutti quelli che mi voglion bene e Buon Poker!

P.S.

Sopra ho dimenticato di fare i complimenti al mio amico Alberto “I’M_SUBZERO” che ha fatto runner-up al King of Poker!!! Grande NucciPro!

“Non sono il migliore del mondo, ma penso che nessuno sia meglio di me”

WizardPikkioQQ

Rispondi

