Ci sonoooo!!!

Buongiorno a Tutti!!!

Si lo so era  un pò che non mi facevo sentire……ma niente paura, alla fine, come potete vedere sono ancora qui a combattere e tener botta!

Mmmm allora do dove cominciamo…. Vita privata;  non sono uno che parla dei fatti propri su un blog ed in  ogni caso allo stato attuale delle cose direi meglio sorvolare, non è un gran bel periodo ma poi si sa tutti i  periodacci passano ed i ogni caso riprendendo una frase di un bellissimo film di Paolo Villaggio…..io, speriamo che me la cavo!

Lavorativamente parlando forse qualcosa si muove, sono ancora in attesa di occupazione ma  presto potrei tornare ad aver un posto di lavoro “normale”…..per la gioia di tuti gli omini Random!

Per quel che riguardano i miei lavori “non normali” Cosa dire, il betting prosegue e sto studiando un sistema tutto mio per render le mie giocate sempre più profittevoli.

Per quel che riguarda il fantastico mondo del Poker ho deciso di rallentare un pò! Per ora oltre a giocare cash su Snai sto giocando qualche Sit su PokerClub dove mi son ritrovato qualche spiccio…..ovviamente per le regole del BR management son partito dai microlimiti ma, pur giocando poco, non credo ci rimarro molto poichè il sistema di classifiche è buono e si posson recuperare bei soldini;  per i non addetti ai lavori ci tengo a precisare che il mio rallentare significa giocare dagli 8 ai 10 tavoli per sole 4 ore al giorno (per quel che riguarda i sit&go), ovviamente questo dipende dai tavoli che startano ma mischiando diversi buy-in ce la faccio tranquillamente:-P

Bon ciò detto non mi resta che salutarvi ed augurarvi una buona giornata; ci si sente nei prossimi giorni…..forse nelle prossime settimane…..sicuramente nei prossimi mesi 😛

Vi faccio sapere come prosegue su Lottomatica e se riesco a trovare la quadratura del cerchio vi aggiorno sul sistema di Betting che sto studiando!

Buon Poker a tuttiiiii!!!!

“Non sono il migliore del mondo, ma penso che nessuno sia meglio di me”

WizardPikkioQQ

Rispondi

