Mille vite in un sola!

Ciao a Tutti!

Ogni promessa è debito, quindi rieccomi a scrivere sul mio blog; l’ultima volta ci siamo sentiti a fine giugno e vi ho lasciato con l’impegno che avrei postato più spesso, solitamente metto un post l’anno…..quindi direi che per ora ho mantenuto la parola! 😛

Credo comunque che  da ora in poi scriverò molto più spesso poichè ho letto alcuni blog che mi hanno ispirato  e mi è tornata la voglia di raccontare minchiate in questo mio spazio personale .   Eccovi alcune novità; innanzitutto ho cambiato il titolo; vi chiederete, “ma perchè?” forse non ve lo chiedete ma futta, il blog è mio e prende la direzione che decido io, pertanto voi pensate e di conseguenza mi chiedete ciò che voglio!

Comunque tornando al titolo, è cambiato innanzitutto perchè a poker sto giocando davvero poco e  non avrei poi molte avventure da raccontare per ora da quel versante, anche se  appena possibile vorrei partecipare a qualche bel torneo, oltre questo è cambiato anche perchè ogni tanto ci vuole una ventata di novità!

Nel titolo ho inserito alcune parole chiave….Single, perchè per ora lo sono ed onestamente ci sto tanto bene che non voglio cambiar la mia condizione  a breve termine; Viziato, perchè più passa il tempo più mi rendo conto che i vizi li ho tutti, specialmente quelli peggiori, ed onestamente mi piacciono, mi piace che la mia vita sia così e poi ,in fondo, di qualcosa si deve pur morire, quindi quando capiterà almeno morirò col sorriso perchè sicuramente starò facendo qualcosa che mi diverte; Ludopatico perchè amo il gioco, amo scommettere sulla vita e su me stesso e perchè di fronte ad una bella sfida non riesco mai a tirarmi indietro, ovviamente il termine “ludopatico” non è usato nella sua vera accezione, ma comunque ci siamo capiti ed in ogni caso, blog mio, italiano mio, significato dei termini mio!!!!

Forse non si nota ma sono anche in una fase della mia vita in cui son molto egogentrico, occasionalemente presuntuoso, particolarmente narcisista e totalmente squagliato………Bazinga!!!

Tornando a noi, grosse novità rispetto all’ultima volta non ne ho, sto provando a far decollare “Abracalabria, dolci momenti”, come sempre sto cercando un metodo alternativo e abbastanza legale per far valanghe di soldi, sto riflettendo se cambiar casa o dar una rinfrescata a a quella che mi ospita adesso e poco altro.

Per oggi questo è tutto, ma rinnovo la mia promessa di pubblicare su questo blog post sempre più frequenti che affrontano i più disparati argomenti e che raccontano delle mie  epiche minkiate……più che epiche….le-gge——-(pausa enfatica)—-ndarie…..Leggendarie!!!!

Buona giornata, ci becchiamo dopo!

Non sono il migliore del mondo, ma penso che nessuno sia meglio di me”

WizardPikkioQQ

Rispondi

