A capa mi nunn’è bbuon!

Lo confesso subito così ci leviamo il dente, il titolo mi sa che non ci accocchia nulla col resto del post, però mi piaceva a bestia!
Oggi mi voglio dare delle arie, pertanto, anche nel mio blog compariranno dei nomi puntati  come se io fossi un  vip e le persone che nomino fossero altrettanto importanti (che per me poi a volte lo sono realmente) e oltretutto così i soggetti in questione manterranno l’anonimato (ed io in caso non piacesse ciò che ho scritto mi evito le denunce :-P), vi parlero di I. ed I.
Allora partiamo dal presupposto che io delle donne non ci ho mai capito una beneamata minchia, oltretutto da adolescente e  per i miei primi 20 anni di vita ero un romanticone, fortunatamente in seguito sono guarito!

cuore_energia

La prima I. è  una mia compagna delle scuole superiori,  probabilmente la donna che mi ha dato più due di picche nella mia vita; credo di averla corteggiata dal 1 giorno di scuola fino ad infinito poichè se la incontrassi continuerei a corteggiarla; per me è sempre stata una persona speciale, le voglio parecchio bene e con lei non mi sono mai sentito in imbarazzo, dovete  sapere che quando ero un giovincello con le ragazze ero una frana, timido, mi impappinavo e non dicevo una parola (capirete che per me che sono logorroico non era il massimo); quando ci si vedeva invece con I. era tutto diverso, riuscivo ad esser me stesso, potevamo chiacchierare di tutto, mi son persino fatto vestire da donna e truccare per una festa di carnevale (una vera tortura, ma ancora oggi lo ricordo come un momento bellissimo :-P);  ad oggi nonostante sia contrario al matrimonio credo che  se  me lo chiedesse lei ci potrei pensare (certo, ovvio che la proposta di matrimonio a me la deve fare la donna! Che pensate che io mi metterò in ginocchio con l’anello?? naaaaaa!!!!). Ora è da parecchio che non la vedo e non la sento, ma sbirciando sui social so che  la sua vita scorre bene e sta facendo ciò che le piace e ne sono felice; di tutte le donne  che ho incontrato e che mi son piaciute (e sono parecchie) lei credo sia l’unica che non mi ha fatto soffrire, il tempo che si passava insieme è sempre stato bellissimo e non mi ha mai preso in giro, era simpatica anche nel darmi ripetutamente due di picche a raffica; il suo modo di essere, i suoi modi di fare, i suoi atteggiamenti   han fatto si che entrasse nel mio cuore e mi auguro che tutti i suoi sogni si possano avverare e spero di aver prima o poi occasione per riabbracciarla nel frattempo, approfittando di questo mio piccolo spazio personale, le vorrei dire I. Ti voglio un casino di bene e per Te ci sarò sempre.
Arriviamo ora alla seconda I. e qui il tasto è più dolente. Allora  inizio col dirvi che è una ragazza che conosco da circa 5 anni e ovviamente anche con lei non c’è stato nulla, nel senso che non ci ho nemmeno provato per svariati motivi, ora che si vive nello stesso paese e che ho modo di vederla relativamente più spesso, mi son reso conto che appartiene a quel tipo di donne che senza alcun apparente motivo mi fa perdere la testa; intendiamoci è una bellissima ragazza, simpatica e  ha un sorriso fantastico, il “senza nessun motivo apparente” è dovuto al fatto che non ci ho mai approcciato seriamente, oltretutto la nostra comunciazione è particolare poichè quando ci vediamo, quel poco che si parla, è per prendersi in giro;  comunque che mi piaccia parecchio è palese poiché quando c’è lei recedo allo stato adolescente rinco, non mi viene mai nulla di simpatico da dire e mi imbarazzo…….si lo so, sono un coglione!
Bene queste sono le mie due “non storie” più importanti, magari più avanti vi parlerò anche delle mie “storie” importanti.
Per quel che riguarda I.&I. credo che con la prima ci si rivedrà difficilmente stando a km di distanza, mentre con la seconda nisba, continuerò ad emozionarmi quando la vedo e a non concludere nulla……poi in fondo zio Barney deve evitare queste distrazioni e dedicarsi a dispensare ammmore a tutto l’universo femminile!
In ogni caso mi piaceva raccontarvi di queste due ragazze e magari in futuro vi racconterò   anche delle mie ex-fidanzate/conviventi giusto per farvi capire che anche io alle volte sono una persona normale, può capitare che mi innamori e posso anche diventare romantico……anche se, per ora, la modalità trapano senza cuore mi sembra la migliore pertanto donne vi avviso, se mi incontrate sappiate che non sono nella stagione dell’amore quindi dovrete impegnarvi parecchio per far vibrare il mio cuore (ovviamente se ne avete voglia) e, nel caso mi vediate dolce e romantico, non è detto che lo sia perché mi avete smosso i sentimenti anzi, molto probabilmente lo sto facendo per entrarvi nelle mutande…..in questi casi si dice: donna avvisata mezza salvata! 😉
Bene ora vi saluto e se alla fine di questo post, leggendo avete pensato: sei proprio una persona materiale, futile e irresponsabile vi dirò…….si al momento lo sono!  Che poi nella vita, secondo me,  si può esser tutto e niente ed io  sostengo che per esser seri, profondi e responsabili bisogna conoscere anche l’altra faccia della medaglia (ed io avendole conosciute a fondo entrambe riesco ad essere ciò che voglio a seconda delle mie esigenze e del mio benessere).
E comunque……#escile!!! :-p 🙂

“Non sono il migliore del mondo, ma penso che nessuno sia meglio di me”

WizardPikkioQQ

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: