Oggi sono di festa!

festa

Ebbene si oggi, come si dice da queste parti, sono di festa!
Il giorno che si attende una settimana, per poter dormire un pò di più, per poter oziare tutto il giorno, per pranzare a casa, per uscire a fare 4 passi, insomma per fare tutto ciò che negli altri sei giorni non posso fare.

Non va comunque sottovalutata la sera del lunedì, il pre-festa! Ieri sera mi son goduto un aperitivo con successiva cena luculliana; anche se da solo, ho praticamente fatto serata; dopo cena un pò di tv sdravaccato sul divano, ovviamente in modalità sballos……modalità che è proseguita tutta la sera quando, staccatomi dal divano mi son messo a guardare qualche puntata delle serie che seguo, ovviamente sempre in modalità sballos. 
Stamattina invece mi son alzato dal letto a mezzogiorno, ed una volta mangiato qualcosa mi son dedicato ad alcune commissioni che elencheremo dopo; il programma della giornata è molto soft, ora pranzo con un bel piatto di minestrone e dopo divaning estremo! Alle 16.30 ho un impegno e alle 17.30 vado a raparmi ed a fare qualche nuovo disegno sui miei capelli. Dopo magari caffettino e si rientra a casa ad oziare fino ad ora di cena…….e la sera da buon singolo, martedì di coppa! Calcio a go go! Ovviamente finite le partite si va a nanna perchè domani si lavora quindi non posso esagerare.
Come premesso qualche riga sopra, essendo l’unico giorno libero della settimana, il mio giorno della festa non è solo rose e fiori; durante la giornata solitamente ho mille cosette da sbrigare sia per casa che per il locale.
Ieri sera tra una cosa e l’altra ho fatto una lavatrice ed oggi ne sto facendo un’altra; solitamente nel pomeriggio vado a fare la spesa per il locale ma oggi fortunatamente non è necessario; una volta riattivatomi stamattina sono dovuto andare in banca per pagare l’affitto del locale ed alcune bollette e più tardi mi toccherà andare a pagare l’affitto di casa…..questa è la cosa più odiosa del giorno di festa, solitamente ovunque vada devo lasciar soldi a qualcuno, ma vabbè meglio non pensarci e godere le cose  positive della giornata.
Ora vado a sdravaccarmi di nuovo sul divano, pertanto vi saluto!!! Magari domani posto qualche foto del nuovo taglio di capelli! Ciàciàooooo!!!!!!

“Non sono il migliore del mondo, ma penso che nessuno sia meglio di me”

WizardPikkioQQ

Rispondi

