Domenica di passione…

Oggi avevo deciso di scrivere un post su  uno dei miei hobby e su uno dei miei personaggi preferiti…..ma siccome ora sono appallato rimanderò a domani e queste quattro parole di oggi  valgono come anticipazione dell’articolo di domani, diciamo un prequel 🙂 😛

Nel frattempo che  scrivo queste due righe ho già infornato un pezzo di pizza che sarà il mio pranzo (si lo so molto triste e soprattutto ripetitvo, mi devo attrezzare per variare il mio menù) e sono in trepidante attesa che parta la motoGP!!!

Ovviamente si tiferà per il Dottore, io adoro le moto ed adoro le ombrelline…..di piloti e gara non me ne frega poi molto, infatti ne guardo poche perchè mi annoio, però onestamente vorrei tanto avere un bel garage personale pieno di belle moto (ed anche una casa piene di ombrelline e miss che gironzolano qua e là :-P); in questo caso, nonostante sbaverò per le ombrelline e le moto (soprattutto per le prime) la gara ha un suo perchè ed è il fulcro della giornata, l’obiettivo è uno solo……rompere il culo ai due spagnoli di merda, scorretti, sleali e chiacchieroni e ricordar loro chi è che comanda in motoGP e che i bambini con la bocca ancora sporca di latte devono stare muti!!!

Ora mi sa che è arrivato il momento di fare la pappa, pertanto vi saluto e, al grido di #iostoconvale vi lascio con una  foto troppo simpatica dehihihi.

12115691_10206972544687533_1697476328921699999_n

Buona domenica a tutti, ci si aggiorna a domani!

“Non sono il migliore del mondo, ma penso che nessuno sia meglio di me”

WizardPikkioQQ

Rispondi

