Odio l’odio!

dfbf35a3a61fe71ee5d23627c2d4bcc9

Oggi non c’è niente da ridere, oggi mi sento triste, depresso e svuotato.

Che mondo di merda è? Le persone si uccidono tra di loro senza un buon motivo, e badate bene per me nessun motivo è buono per uccidere; da qualsiesi parte ti giri vedi odio, razzismo e intolleranza.

Sono addolorato per le vittime degli attentati a Parigi, davvero non riesco a capacitarmi di  cosa sia successo.

Ma mi fa male leggere anche tanti stai su Fb, post tweet e pensieri sparsi di persone che vorrebbero “fare pulizia”, “distruggere” “estirpare”, ma chi? Un terrorista non ha patria, terra,religione, nazione; un terrorista è disposto all’estremo per una cosa in cui crede (anche la più stupida); un terrorista è una persona debole, che viene condizionata a tal punto da essere in grado di farsi esplodere dentro un asilo; è facile inculcare in una persona predisposta al terrorismo, una  ideologia e portarla a fare un atto estremo.

Non riesco davvero a capire come succedano queste cose, così come non riesco a capire le successive reazioni, la mente dell’uomo è troppo debole, labile, si lascia troppo trasportare dalle emozioni, in fondo non ci siamo poi evoluti troppo rispetto agli animali alla fine son sempre le emozioni a guidarci e non il contrario; l’uomo non ha il controllo delle proprie emozioni, sono le emozioni ad aver il controllo dell’uomo.

Non esiste che un giornale possa uscirsene titolando “Bastardi Islamici”, offendere milioni di persone per 6 pazzi; se un giornale qualsiasi di qualche altra parte della terra avesse titolato “Bastardi Cristiani” oggi il 90% degli italiani bigotti di merda si sarebbe indignata perchè “non si può fare di tutta l’erba un fascio, però una importante testata giornalistica del nostro paese è libera di offendere milioni di mussulmani onesti che nella loro vita non hanno fatto nulla di male……se non è odio questo. Cosa otterrà quel titolo? Magari che tutte quei musulmani onesti oggi saranno indignati e magari qualcuno di questi odierà chi ha scritto quel titolo e magari chi ha scritto quel titolo è cristiano e magari allora per rispondere con la stessa moneta alcuni musulmani offesi dal titolo inizieranno ad odiare alcuni cristiani…….e così via finchè non si arriverà al prossimo attentato.

E poi leggi le cazzate che scrive qualche politico coglione e ti chiedi perchè le loro madri quella sera  non hanno dato il culo ai mariti, avrebbe evitato a noi  di vedere tutte queste facce da culo; pronti a cavalcare l’onda ad assurgersi paladini e a piantare il seme dell’odio nella gente pur di raccogliere  qualche voto e qualche consenso in più……come se a morire in guerra ci andassero loro, oltretutto mi chiedo sempre come sia possibile che in tutti questi attentati muoiano ogni volta centinaia di povere persone ma mai un Salvini qualsiasi,  Perchè?!?!

Sto scrivendo a ruota libera e sono dei miei pensieri, so che c’è chi la pensa diversamente ed è libero di farlo, ma io rispetto a questa mia ideologia non ho alcuna voglia di cambiare ne ho voglia di ascoltare chi la pensa diversamente. Io credo fortemente che la Pace si costruisca con le buone azioni, che la pace si costruisca con l’amore e sono fermamente convinto che nessuna guerra possa portare alla pace.

L’altro ieri ho avuto una discussione accesa con la mia Mamma ed il mio Papà ed ho cominciato a vacillare, a pensare di essere cattivo, a pensare che non me ne frega nulla delle persone e del mondo, ma poi i miei due angeli più grandi, che si chiamano Antonietta e Bruno, mi hanno fatto capire. 

Io non sono così, non sono cattivo, non sono pessimista, non sono guerrafondaio o disonesto; io credo nella Vita, nella Pace, io credo fortemente nel Bene e credo che sarà l’Amore a salvare il mondo.

Non mi arrendo alla guerra ed al terrorismo, al male  e all’odio, ma continuerò a lottarlo con le mie armi, l’Amore, l’Altruismo e il Bene……E spero che  giorno dopo giorno l’esercito della Pace aumenti a dismisura.

“Non sono il migliore del mondo, ma penso che nessuno sia meglio di me”

WizardPikkioQQ

Rispondi

