L’Assenzio…..

Rieccomi!!!!

 

 

Scusate per l’assenza di questi giorni ma la settimana appena finita è stata bella intensa;  si è lavorato abbastanza e non ho avuto molta tregua, sicuramente si può far di più  ma almeno ora che il lavoro è aumentato le giornate filano via molto più velocemente.

Ora vediamo di arrivare al titolo, passeremo da martedì scorso  a martedì oggi fino a martedì prossimo senza soluzione di continuità (che minchia significa non lo so, ma sta troppo bene e quindi  l’ho scritto!) ; il passato giorno di festa sono stato a Piombino, mi sono rilassato e soprattutto mi sono mangiato un bel paninazzo da 1,2Kg!!! E devo rivelare  una scomoda verità, ho barato poichè a non sono riuscito a finire il panino anche se su tutti i social ho postato la foto del vassoio vuoto……ebbene si mi hanno aiutato Roberta e Marco a  finirlo, confesso!!! Ora che ho vuotato il sacco caro Francesco, non puoi più ricattarmi! 😛
Martedì prossimo credo che si replicherà, i piani sono due: piano A ,Francesco accetta la sfida e quindi saranno fagioli e salsiccia; mi han promesso di portarmi in questo locale che serve  un chilo di fagioli e quattro salsiccioni  giganti in una padella  modello “Bud Spencer e Terence Hill”, ovviamente per rendere il tutto più figo il quintale di roba nel piatto va mangiato col cucchiaio di legno….figus!!! Piano B, Francesco si fa prender dalla paura della sonora sconfitta e rifiuta la sfida,  allora sarà fritturina di pesce di quelle speciali e i fagioli son rimandati di qualche settimana.
In questo giorno di festa invece ho iniziato il relax e lo svago ieri passando una serata con degli amici di Montaione, ci siamo sparati un bel bicchierino di assenzio un superblunt e  poi  quando loro son andati via mi son visto qualche puntata di One Piece! Ora invece vado a prepararmi il pranzo oggi si mangia di pasta e Salmone con ricetta “Matrioska” rubata a mio fratello Don Damiano,  per secondo cotoletta e patatine e poi fino alle 16.00  divaning estremo davanti la tv!
Ho da fare anche delle cosette per il locale , tipo andare a fare la spesa e scender giù a fare le pulizie, ma se ne parlerà più tardi nel frattempo ho pagato delle bollette e mi son sistemato i capelli…..come potete vedere nella foto. CUk16t0WsAADjWv (1)
Ora vi saluto vado a cucinare che  muorooooo di fame!!!! Buon pranzo a tutti!!! E ci si vede presto!! Non è una promessa, è una minaccia, sapevatelooo!!!

 

“Non sono il migliore del mondo, ma penso che nessuno sia meglio di me”

WizardPikkioQQ

Rispondi

