Non son scomparso!

Ciao a Tutti!

Scusate per l’assenza! 

Allora, innanzitutto dopo le scuse eccovi delle spiegazioni…..nel mese passato si è lavorato molto e non sono riuscito a stare troppo dietro il Blog ma ora parola che lo seguirò di più così come  curerò di più i vari social e implementerò il tutto con delle novità.

Novità n.1 a questa pagina affiancherò un nuovo Blog dove parlerò un pò di tutto, saranno articoli utili che spazieranno dalla cucina, all’informatica  al fai da te (che fai per tre), ho già pubblicato il primo articolo, se vi va di buttarci 1 occhio andate qui ovviamente non potevo chiamarlo che PikkioQQ in seguito vedrò di inserire un sottotitolo più accattivante.

universo-infinito

Novità n.2 nei prossimi giorni metterò in rete uno shop online da affiancare al mio negozio fisico, ovviamente ci sarà roba di mangiogna ma appoggiandomi ad un sito precostruito potrò vendere anche altri prodotti che spaziano dalla tecnologia al vestiario, non appena avrò il link ve lo comunicherò….ci sono delle belle cose ve lo assicuro!

Novità n.3 Sto lavorando per implementare l’offerta di Abracalabria e nei prossimi mesi, se tutto va bene aggiungerò all’attività di pasticceria e caffetteria anche quella di libreria per diventare a tutti gli effetti un caffè letterario!

Bon altre novità per ora non ne ho dal punto di vista lavorativo….bene allora passiamo alla mia fantabulosa vita!!! Innanzitutto si è aggiunto un tatuaggio alla mia collezione e ne ho terminato uno che avevo iniziato in precedenza inserendo i nomi dei miei nipoti, quest’ultimo è personale e non lo pubblicherò, per quel che riguarda il Pikkio………..10302696_10153403973013613_2926026485998884865_n……eccolooo!!!!

Bon a parte questo ho passato delle bellissime feste Natalizie in compagnia di nuovi e vecchi Amici, vi confesso che era un pò che non passavo delle feste così bene, sarà stata l’aria di Montaione, sarà stata la ventata di novità essendoci tradizioni un pò diverse dalle mie, ma mi son proprio scialato!

Tra qualche giorno Papà, Mamma e Pulce ripartiranno per rientrare a Reggio, la cosa mi rattrista un pò ma presto torneranno e comunque a star troppo insieme poi noi si litiga quindi forse è meglio così, ci prendiamo a piccole ed intense dosi dehihihih!!! Gli voglio troppo bene!!!

Bene essendo andato a ruota libera mi sono un pò perso quindi per ora vi saluto, ci si risente domani o nei prossimi giorni, ciàciàoooooo!!!!!

“Non sono il migliore del mondoma penso che nessuno sia meglio di me”

WizardPikkioQQ

Rispondi

