Buon Martedì a tutti!

Ciao a tutti ragazzi! Rieccomi!

Il Natale purtroppo è passato ed i miei genitori son tornati in Calabrifornia

Ho ripreso a lavorare con i ritmi normali anche se condisco sempre il tutto con un pò di divertimento e dei buoni amici 🙂

Ma andiamo con ordine; innanzitutto devo dire che queste feste natalizie son trascorse bene e che mi son divertito, son stato felice di aver vicino i miei genitori e Pulce ed ho trascorso delle vacanze  rilassanti e diverse rispetto al solito.

universo

Nonostante il lavoro ora sia ripreso a pieno ritmo non posso negarvi che  mi son concesso qualche strappo alla regola, il che significa aver fatto più tardi del dovuto ed aver interrotto qualche volta la dieta; di positivo c’è che essendo stato male ieri (probabilmente un pò di gastrite) ho diminuito il numero dei caffè e per ora ho eliminato momentaneamente le sigarette (onestamente con l’aiuto della mia svaporatrice elettronica spero via via di eliminarle del tutto).

Per quel che riguarda la baldoria nell’ordine ci siamo concessi con gli amici una seratona a base di ciccia e vin, che si ha portato all’interruzione della dieta però mi ha sicuramente regalato almeno 1 anno di vita e dei momenti di gioia infinita!

Nei giorni successivi la grande abbuffata abbiam deciso di fare la pazzia con  alcuni amici ed al grido di #Puffale ci siamo recati al concerto dei Banana Split con guest star Cristinona D’avena!!! Serata davvero bella e ci siamo divertiti molto, purtroppo però nessuna delle due cantanti ha puffato ne tantomeno uscito nulla……poco male magari ci accontenteranno nella prossima occasione.

Per concludere le sarete di Baldoria ieri con Marchino siamo andati a trovare gli amici di Piombino e tutti insieme siamo andati a mangiare al……

logo_

Questo posto è fighissimo!!!

Intanto prima di cena in attesa di ordinare e che arrivino le portate puoi prendere da una grossa botte arancione delle noccioline ed una volta sbucciate puoi lanciare i gusci a terra (io li lanciavo addosso agli altri); la portata regina di questo locale è il galletto che io ad esempio ieri ho preso intero e piccante (se ne può prender anche metà….ma che uomini siete se non mangiate un galletto intero!) con contorno di patatine fritte un  piccolo panino ed una crema troppo buona; ovviamente alla fine ci sta una vasta scelta tra  dolci caffè ed ammazzacaffè. il posto è molto bello ed il personale molto gentile e cordiale, tutti ragazzi sorridenti ed alla mano, ve lo consiglio!

Bon se pensiate che la baldoria è finita vi sbagliate! Ieri rientrato da Piombino ho preso il letto e come si dice dalle mia parti “ho fatto un surco”, stamane mi son svegliato alle 13 e dopo pranzo mi son dedicato un pò ai blog alla pulizia della casa ed all’ozio….in attesa che arrivino le 21 per partire con il mio amico Pelo alla volta di Montecatini! Giocheremo un torneino di poker (in realtà ce ne sono due in serata e devo ancora scegliere a quale partecipare), ovviamente non preoccupatevi rientrerò in tempo per aprire Abracalabria e regalare a tutti i miei amici e clienti dei dolci momenti!

Per quel che riguarda i miei blog, vi consiglio di andare a dare 1 occhio a PikkioQQ lo sto aggiornando e di giorno in giorno aggiungo nuovi contenuti, spero vi piaccia!

E niente, credo che per oggi sia tutto………seee vi piaceva! Scherzavo!!! Ancora manca la cosa più importante……

Auguri Aurora Ti adoro e mi manchi tantissimo, sei la mia vita e lo zio è sempre lì con Te con cuore anima e mente, festeggia alla grande i tuoi 2 anni  e fate baldoria insieme a Cri…..Vi voglio un mondo di bene e mi mancate davvero tantissimo!!!

Ora è tutto! 😉

“Non sono il migliore del mondo, ma penso che nessuno sia meglio di me”

WizardPikkioQQ

 

Rispondi

