Conosci Te stesso, cambia ed evolvi…altrimenti Ti estingui!!!

Ciao a tutti!

É da un pó che non ci si sente.

Oggi ho deciso di approfittare del mio blog perché mi serve un diario per ssegnare degli obiettivi, che poi parliamoci chiaro, in fondo uno spazio come questo non è altro che un diario per narcisisti come me 🙂

In questo post andró ad elencare degli obiettivi a lungo,medio e breve termine che poi in post successivi verificheró e rinnoveró, magari alzando il tiro.

karma

Visto che ci siamo scambiano anche quattro chiacchiere; come sapete io adoro il poker ed attraverso questo Mi sono appassionato anche al linguaggio del corpo, psicologia e fanteria altri argomenti che mi hanno avvicinato al mentalismo; ultimamente ho notato che non ho più il dominio di me stesso ne del mio corpo pertanto ho deciso di riappropriarsene. Per sentirmi finalmente di nuovo a capo della mia vita ovviamente userò tecniche psicologiche  ed alcuni piccoli trucchetto come quello di oggi,ovviamente per riprendere pieno possesso del mio corpo ad un’alimentazione più bilanciata affiancheró dell’attività fisica, proprio per questo Mi sono fatto la bike; dulcis in fundo, ed oltretutto cosa che ormai faccio abitualmente, continuerò a fare un pó di meditazione che è buona per tutto.

Bene ora passiamo ai vari obiettivi, son pubblici quindi siete tutti autorizzati a prendere per il culo…..ma alla fine resterete delusi, poiché li raggiungeró 😉

Obiettivi a lungo termine: 

Smettere di fumare, non facilissimo ma è solo questione di volontá!

Perdere 20 kg, qui è più semplice mi basta mangiare la metà di quel che mangiò ora 🙂

Sistemare casa, questa è semplicissima basta solo risparmiare un pó di dindi in fondo non ci sta molto da fare è solo per sollazzo personale 😉

Sviluppare le mie potenzialità, qui mi ci addentreró scrivendo un post apposito.

Obiettivi mensili

Fumare massimo 3 sigarette al giorno

Perdere 2 kg, non è certo una missione impossibile!

Leggere almeno 60 articoli riguardanti lo sviluppi delle potenzialità.      

Finire di leggere e restituire il libro preso in biblioteca e prenderne un altro.

Comprare proiettore e telo per il salone.

Obiettivi settimanali

Mettere da parte 25 euro da spendere per la casa.

Perdere 1/2 kg.

Leggere 2 articoli a sera e 50 pagine del libro entro fine settimana.

Bon questi sono i propositi che ho per ora, mercoledì prossimo verificheró quelli della settimana e magari potrei aggiungere qualcosa di nuovo a medio e lungo termine. Cizu a tutti!!!!

“Non sono il migliore del mondo, ma penso che nessuno sia meglio di me”

WizardPikkioQQ

Rispondi

