VLog #4 Verifica Obiettivi e famose pure 4 chiacchiere

Ciao a Tutti!!!!

Eccoci qui per il resoconto settimanale 🙂

Ovviamente lascerò parlare il video fissando  poi qui in forma scritta gli obiettivi per la settimana prossima .

 

Mi sono reso conto che avrei dovuto verificare anche gli obiettivi  mensili, non avendolo fatto nel video lo  faccio scrivendo sul Blog.  Con mia immensa gioia posso dire di aver raggiunto praticamente tutti i traguardi che mi ero posto in questo mese:

  1. Fumare massimo 3 sigarette al giorno….Questo è andato più che bene considerando che non fumo praticamente più!
  2. Leggere almeno 60 articoli su crescita personale e sviluppo delle mie potenzialità…..anche questo è stato portato a termine alla grandissima!
  3. Perdere 2 Kg……ne ho persi 7 credo sia andata bene anche qui!
  4. Finire di leggere il libro preso in biblioteca e restituirlo….questo non son riuscito a portarlo a termine poiché ho sostituito il libro che era davvero noioso….però ne ho letti altri due!
  5. come ultimo comprare proiettore e telo per il salone….questo lo farò stasera ma comunque l’interessante era riuscire a mettere da parte i soldi per farlo e ci sono riuscito!

A questo punto credo bisognerebbe porsi gli Obiettivi per il mese che sta venendo, quindi sotto!!!

  1. Allora innanzitutto proverò a perdere 3 kg!
  2. Continuare  lo studio su vari siti e testi che parlano di crescita personale.
  3. Leggere il nuovo libro preso in biblioteca.
  4. Partecipare alla camminata che si terrà a metà mese in giro per Montaione.
  5. Comprare la struttura per il soppalco in salone.
  6. Proseguire nello studio di inglese e chitarra facendo almeno 3 lezioni a settimana di entrambe le cose.

Credo che questi possano bastare per ora ed in ogni caso son sempre a tempo ad aggiungerne altri.

Ora andrei a finire le pulizie, ma visto che mi faceva voglia vi lascio al mio secondo video di oggiii!!!

“Non sono il migliore del mondo, ma penso che nessuno sia meglio di me”

WizardPikkioQQ

Rispondi

