VLog #5 Verifica Obiettivi

Ciao a tuttiiii!!!!

Eccoci qui per la verifica settimanaleee!!!

Come al solito scrivo qui gli obiettivi per la settimana entrante mentre la verifica di quelli della settimana passata la trovate nel video qua sotto….

Obiettivi della settimana:

  1. Perdere almeno 1 Kg.
  2. Continuare nel mio studio che  non sarà quantificato nei soliti 4 articoli  ma, in aggiunta, ci metto sopra anche 50 pagine del libro “Lo Zen del Tè” e come se non bastasse almeno due video sul Tubo che abbiano come argomento la crescita personale.
  3. Mettere da parte almeno 25 euro, per fare come la formichina…
  4. Continuare nel mio studio dell’inglese e della chitarra che quantificherò in almeno 3 lezioni di inglese a settimana e 3 di chitarra.
  5. Continuare nei miei esercizi di meditazione, qui non metto un tempo prestabilito poiché ora vario gli esercizi a seconda dei momenti, per rendere il tutto quantificabile  mi riprometto comunque di ritagliarmi giornalmente uno spazio dedicato alla meditazione.

Bene questi sono gli obiettivi della settimana, la verifica l’avete ascoltata nel VLog pertanto non mi resta che salutarvi ed augurarvi una buona serata ed una meravigliosa settimanaaa!!!

P.S.

Seeee vi piaceva esservi già liberati di me….ma io sono ancora qua, eh già! 

Allora oggi sono andato a fare una giratina per i boschi Montaionesi pertanto prima di andare via volevo regalarvi alcune foto che ho scattato durante la mia passeggiata….giusto per farvi capire cosa vi perdete se non venite a trovarmi 🙂

“Non sono il migliore del mondo, ma penso che nessuno sia meglio di me”

WizardPikkioQQ

Rispondi

