Scusate l’assenza!!!

Ciao a tutti!!

Scusate per l’assenza ma sono stati giorni impegnativi, si è lavorato parecchio e non ho avuto tempo per scrivere sul mio blog ne di fare un video.

Approfittando del tempo di cottura della mia zuppa di cipolle ho deciso di girare stasera un nuovo video, nel quale però, non andrò a verificare gli obiettivi di questa settimana ne di quella passata; ho pensato di  parlare un pò di un altro argomento che mi sta a cuore.

scusa-3

Nei prossimi giorni proverò a fare un video  approfondendo e verificando  i risultati raggiunti nella settimana passata ed in questa.

Molto probabilmente se riesco a trovare un pò di tempo farò degli altri video simili a quello che ho girato stasera poiché gli argomenti che mi stanno a cuore e che mi va di trattare sono parecchi.

Ora essendo pronta la famosa  zuppa di cipolle di cui sopra vi  saluto e me ne vò a pappare, ovviamente vi lascio al video…… Buona visione e fatemi sapere cosa ne pensate 😛

“Non sono il migliore del mondo, ma penso che nessuno sia meglio di me”

WizardPikkioQQ

Rispondi

